Domani (mercoledi 9 giugno) dalle ore 21:30 faremo riunione Gilda per la festa del 26 giugno per verificare la possibilità di anticiparla al 19 causa molteplici feste in tale data.. Siete calorosamente invitati..diffondete il verbo.. Ritrovo 9:15 piazza del mercato della frutta (presumibilmente la riunione si farà al Country Inn)
Yagore Consigliere del Dioniso
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
premetto che faro di tutto per esserci (alla riunione) pero nel caso si decidesse di anticparla non potro dare una mano al massimo farte un saltino causa molteplici esami in settimana successiva ovviamente scegliera la maggioranza ma faccio presente che anche se il 26 c e festa chiusura del cinastic e apertura del beluscy ricordo che il 19 c e un festone con conceto al quale sono invitati svariati gruppi al canoa club e che questo probabilmente sara anche in concomitanza con l apertura del bodega estivo sempre al canoa comunque ne parliam domani sera ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Praticamente l'unico giorno in cui andrebbe bene fare una festa sarebbe questo week-end (come avevo proposto più di un mese fa) che ci sono solo le elezioni.
Originariamente inviato da Dipe Praticamente l'unico giorno in cui andrebbe bene fare una festa sarebbe questo week-end (come avevo proposto più di un mese fa) che ci sono solo le elezioni.
Si era tutti daccordo... ma non mi ricordo quale fosse il problema...
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
bo io non so cosa ci sia da preoccuparsi per il 26 : a)apre qualcosa al beluscy?meglio il rischio che alla festa arrivino fighetti e tamarri cala acora di piu. b)c e festa chiusura cinastic :ok un po piu serio ma dopotutto che vuol dire la si riempie(sempre che si riempia)molto sul tardi,noi l anno scorso siam arrivati verso le 2 non era ancora all apice e poi si ci perdiam una bella festa ma abbiam la possibilità di farne una bella e visto che c e la piscina e il resto pure piu estiva!!! per la storia di questo week end e dei poteri di preveggenza di dipe non mi sbilancio certo sei stato lungimirante e quasdi sicuramente era un ottima proposta pero ormai e andata cosi un saggio come te dovrebbe essere piu zen accettare lo status quo a stasera
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz bo io non so cosa ci sia da preoccuparsi per il 26 : a)apre qualcosa al beluscy?meglio il rischio che alla festa arrivino fighetti e tamarri cala acora di piu. b)c e festa chiusura cinastic :ok un po piu serio ma dopotutto che vuol dire la si riempie(sempre che si riempia)molto sul tardi,noi l anno scorso siam arrivati verso le 2 non era ancora all apice e poi si ci perdiam una bella festa ma abbiam la possibilità di farne una bella e visto che c e la piscina e il resto pure piu estiva!!! per la storia di questo week end e dei poteri di preveggenza di dipe non mi sbilancio certo sei stato lungimirante e quasdi sicuramente era un ottima proposta pero ormai e andata cosi un saggio come te dovrebbe essere piu zen accettare lo status quo a stasera
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Allora siamo daccordo? Vediamo di iniziare la riunine seriamente! Ci vediamo in piazza alle 21:15 e guai a chi arriva in ritardo! Se posso farcela io che finisco di lavorare alle 20:00/20:30 può la magiorparte di voi. Igo, niente nbook. E lasciamo tutti i cavoli nostri per un po' in stand-by, ne parleremo a riunione finita. L'occasione che ci si presenta davanti è ottima! Se ci mettiamo d'impegno spaccheremo il culo a tutti i passeri della zona! Vi voglio bene!
Io vengo se si riesce a parlare anche di Celtica, in caso contrario sarebbe inutile un mio intervento sulla festa in piscina in quanto non ci sono nei giorni prestabiliti.
Ps Non ho poteri di preveggenza ma avevo proposto questo week end solamente perchè tutti gli altri non ci sono. Ma siccome questo we qualcuno non c'è era stato deciso di spostare la festa al 10 luglio (data nella quale ci saremmo stati tutti). Poi avete deciso di farne una anche prima che per i motivi di cui sopra si vuole spostare.