Warning!   QuickMenu may have been blocked by IE-SP2's active content option. This browser feature blocks JavaScript from running locally on your computer. This warning will not display once the menu is on-line. To enable the menu locally, click the yellow bar above, and select "Allow Blocked Content" . To permanently enable active content locally... 1: Select 'Tools' --> 'Internet Options' from the IE menu. 2: Click the 'Advanced' tab. 3: Check the 2nd option under 'Security' in the tree (Allow active content to run in files on my computer.)
Titolo: č veramente ora di festa!
Autore
Discussione
Igor
Amministratore
Utente dal: giu 2003
A rigà, Giugno è vicino ormai e se vogliamo fare qualcosa di veramente epico dobbiamo muoverci in fretta.. io proporrei una riunione per questo giovedì in modo da pianificare ove possibile i seguenti argomenti: -ripristino dell'impianto Gildo (Strobo e luci) -reperimento risorse logistiche (Furgoni e Generatore) -Indicazione geografica tipica dell'evento da fare (si pensava a una combo di compleanni) -Modalità della manifestazione (Giochi gildi, mangiatori di fuoco, concertisti et similia) In particolare sarebbe bello che non mancassero i seguenti elementi del Consiglio direttivo Gildo per la pianificazione: -Dipe (cibo) -Vanze (tecnica) -Pru (cibo) -Yagore (tecnica) -Mazz (giochi) -Donald (logistica/tecnica) -Janlu (Public relations) -Pelo (organizzativo) -Manuel(organizzativo) -Dixi (public relations) -Coccoz (cibo) -Nico (public relations) e soprattutto chiunque compia gli anni nel periodo di giugno/luglio Fatemi sapere se si può fare.. il luogo indicato per la riunione NON deve essere un locale poichè si finisce per ubriacarsi e guardare le donnine senza aver deciso una cippa! io metto a disposizione casa mia
Ultima modifica effettuata da Igor il 10/05/2004 alle ore 12.26.13
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
10/05/2004 12:24:34
Pubblicità
Dipe
Amministratore
Per me va bene.
Tutti a ubriacarci a casa tua
Aggiungerei anche che bisogna fare il Sabba Gildo per l'entrata dei nuovi consiglieri
ciao
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA Non è pancia, è minchia arrotolata
10/05/2004 13:42:18
Vanze
Moderatore
Ok. Io ci sono...
Però dopo si va da Favre!
Ciao a tutti!
Vanze.
Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
10/05/2004 13:43:27
Doncum
Membro Pischello
Utente dal: lug 2003
io ovviamente ho gli scaut!!!!!!!!!!!!!!
ma tenterò di arrivare appena possibile
10/05/2004 19:25:19
Vanze
Moderatore
Citazione: Originariamente inviato da Doncum io ovviamente ho gli scaut!!!!!!!!!!!!!!
Vai Gran Mogol!
Ciao a tutti!
Vanze.
Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
10/05/2004 20:02:58
Prunen
Moderatore
ci sono!
certo, dovremmo spostare il
"Tu non hai fame tour" di una settimana, ma in questo modo possiamo decidere di fare la part 4 proprio al festone
!!!
Perchè no!?
11/05/2004 00:47:57
Prunen
Moderatore
Citazione: Originariamente inviato da Vanze Citazione: Originariamente inviato da Doncum io ovviamente ho gli scaut!!!!!!!!!!!!!!
Vai Gran Mogol!
Guardando la tua firma ti suggerisco anche
"Se sei incerto tieni aperto" oppure
"Nel dubbio non mollare"
Perchè no!?
11/05/2004 00:50:33
Mazz
Membro alcolico
Utente dal: set 2003
io ci saro o meglio avrei voluto esservi ma son crollato sul divano scuate tutti ciao
Ultima modifica effettuata da Mazz il 14/05/2004 alle ore 12.11.28
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
12/05/2004 08:12:04
Trovate 8 risposte
Pagina 1 di 1
[
1
|
]