Vorrei fare un commento alle risposte sul sondaggio appena chiuso.
Sei persone credono che marco sia un rilevatore ANSA Possibile... ma non credo. Marco non è di sicuro un cervellone, ma per fare il rilevatore ANSA il cervello deve essere nullo! Eh, ragazzi, pensate prima di rispondere...
Due credono alla versione di Marco e pensano che il problema sia di un suo amico
Tre persone (vorrei essere come loro) hanno pensato che si parlasse di telefonini. Beate loro... a questo punto Marco andrebbe in giro a VANTARSI di averlo piccolino
Poi abbiamo cinque ragazze/i che sostengono di essere una ex di Marco, e sono pronte a testimoniare che le dimensioni non sono proprio notevoli! Beh, intanto onore a Marco... se è davvero cosi, vuole dire che è andato a letto, o almeno gliel'ha fatto vedere, con cinque donne (persone) diverse! E io che ne ho viste solo due nude e da lontano...
E infin.... Scusate? 16 (sedici)? Ci sono sedici persone che si chiamano Marco e che credono di avere problemi di dimensioni? A questo punto dobbiamo dividere le ex per sedici.... Dunque... 5:16.... 0,3125...vabbè
Ciao Marco... Buona giornata!
Ultima modifica effettuata da Vanze il 10/05/2004 alle ore 11.12.05
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
credo che funzioni come lilo & stich.......io sono la matricola 316.....quindi ce ne sono almeno altri 315 in giro per il mondo che interagiscono con la gilda....