scegliamo un prodotto di quelli con un minimo numero di acuisti tra 50 e 100(piu o meno costano tra i 6 e i 30 euro)e avremo ognono un gadgets marchiato gilda dell'occhio crepato!!!tanto qui siamo in 143 (pere ora)basta raccogliere il dinero ed e fatta:sarà dura decidere l'oggetto xo al massmo lo useremo x il mercadising!"!!!! http://www.gadgetsaziendali.it/customer/cart.php
Ultima modifica effettuata da Dipe il 06/05/2004 alle ore 13.28.53
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
anche io pensavo o al mouse o all'unico zainetto carino(su circa 200)xo poi ho visto i Gaget ellegance o prestige non ricordo:hanno prezzi assurdi pero volete mettere il secchiello x il ghiaccio o il set per la caihpirosca???comunque come voletre dobbiam solo trovare un toto di persone !!! xo anche un giro di accendini se ne prendiamo una decina a testa....... cosi quelli li sfoggiamo in giro
Originariamente inviato da Dipe
Originariamente inviato da Ziamari FICHISSIMO!!!
Il mouse marchiato Gilda non sarebbe male,no? O intendi qualcosa da poter sfoggiare con orgoglio ovunque?
Bhe puoi mettere una collana al mouse e quando esci dall'ìufficio lo metti al collo. è utile e lo sfoggi con orgoglio quando esci.
Ultima modifica effettuata da Mazz il 07/05/2004 alle ore 8.22.19
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Anche la palla anti stress non è male ma biosgna prenderne 1000! O anche le penne... si posso anche dare in giro! O anche le Amache per le feste in Baita!