Con l'oggetto mi pulisco automaticamte la coscienza per avre scritto quanto sto per scrivere.... Domenica pomeriggio ho incontrato Igor nel posto più tamarro della zona in quell'orario... il lungo lago di Viverone e probabilmente influenzato dall'aria tamarra che aleggiava ha partorito l'idea di organizzare un Bus per andare a Modena a vedere le gare di Camion. A primo acchito gli ho chiesto se era pazzo... poi mi sono gasata e Ci VOglio andareeeeee Per ora ho trovato solo questo sito..http://www.dragster.it/ ma sembra una gara da Fast and fourios.... IGo hai altre info? Baci
Ultima modifica effettuata da Dipe il 27/04/2004 alle ore 11.23.15
Originariamente inviato da Prunen Non so perchè ma di questa idea donald me ne parla da almeno 4 anni... Fateglielo sapere perche credo ci voglia proprio venire!
Credo che leggendo qs proposta a Donald salirà la rogna...Ci stavamo proprio pensando l'altro giorno...peccato che forse lui non c'è!Deve essere una figata!Io mi sa che sarò chiusa in casa a studiare!!!
Ultima modifica effettuata da Dipe il 27/04/2004 alle ore 14.02.59
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Allora, l'idea è giustamente di Donald e pregherei il suddetto figuro di liberarsi da qualsivoglia impegno per immolarsi in questa nobile e birrereccia causa.. Secondo me l'idea del pullman è totale!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
sarebbe una figata anche perche in effetti donald e da anni che pompa sta roba :pensa che figo! pero purtroppo non ci saro il 15 matrimonio e se sopravvivo al pranzo il16 l'agoniata ultima partita del campionato ciao ciao
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin