Originariamente inviato da Mazz per tutti gli utenti della chat : siccome mi e stata rinfacciato di stare troppo in chat ,di intasare il sistema ho deciso che per questa settimana indiico lo sciopero della chat per me medesimo! pertanto tutti i naviganti non mi troveranno in chat fino a giovedi prox :vi auguro di sentirvi a vostro agio da soli in chat(senza di me che vi aspetto sempre per fornire un servizio di compagnia, peraltro eccezzionalmente per voi completamente gratuito)ad aspettare qualcuno che non arrivera! ps per zia mari che dice che intaso il forum: e vero ultimamente scrivo tantissimo ma solo perche qui mi sento solo e mi fa piacere condividere con voi i miei pensieri e poi se sono fastidioso basta saltare i miei mess io invece ogni giorno devo e ripeto DEVO far almeno lo sforzo di cancellare tutte le tue mail con le catene di sant antonio e poi via mail cambia firma che e proprio malinconica
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz per tutti gli utenti della chat : siccome mi e stata rinfacciato di stare troppo in chat ,di intasare il sistema ho deciso che per questa settimana indiico lo sciopero della chat per me medesimo! pertanto tutti i naviganti non mi troveranno in chat fino a giovedi prox :vi auguro di sentirvi a vostro agio da soli in chat(senza di me che vi aspetto sempre per fornire un servizio di compagnia, peraltro eccezzionalmente per voi completamente gratuito)ad aspettare qualcuno che non arrivera! ps per zia mari che dice che intaso il forum: e vero ultimamente scrivo tantissimo ma solo perche qui mi sento solo e mi fa piacere condividere con voi i miei pensieri e poi se sono fastidioso basta saltare i miei mess io invece ogni giorno devo e ripeto DEVO far almeno lo sforzo di cancellare tutte le tue mail con le catene di sant antonio e poi via mail cambia firma che e proprio malinconica
Originariamente inviato da El_issa Ma come sei permaloso!!!
non raccolgo provocazioni la lotta proletaria cntro la censura e l'oppressione dei potenti e maldiceni non si tirerà piu la zappa sui piedi cogliendo provocazioni solo ribattendo coi fatti !!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz per tutti gli utenti della chat : siccome mi e stata rinfacciato di stare troppo in chat ,di intasare il sistema ho deciso che per questa settimana indiico lo sciopero della chat per me medesimo!
a ma allora qualcuno in chat c'è. Io non trovo mai nessuno
Originariamente inviato da Mazz ps per zia mari che dice che intaso il forum: e vero ultimamente scrivo tantissimo ma solo perche qui mi sento solo e mi fa piacere condividere con voi i miei pensieri e poi se sono fastidioso basta saltare i miei mess io invece ogni giorno devo e ripeto DEVO far almeno lo sforzo di cancellare tutte le tue mail con le catene di sant antonio e poi via mail cambia firma che e proprio malinconica
Stiamo scherzando!!! Mi sono fatto un culo quadro per rivedere il forum e aggiungere tante cose (faccine, avatar,firme personalizzate ecc..) in modo tale che tanta gente ci entrasse e scrivesse. Ma come fai ad intasare il forum?
Comunque io sono contento che ci sia gente che scrive, altrimenti il forum non avrebbe senso ad esistere. Anzi siamo anche in pochi.