mi spiace ma entro dieci giorni molto probabilmente non mi sentirete così tanto spesso!!! ebbene si morgana deve aver propagato un epidemia mi hanno appena omunicato che entro dieci giorni verro spostato di sotto a cataloogare libri e che non avro l'accesso a internet sempre a disposizione che pacco!!!
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
bella idea ma per ilcollegamento come faccio???dico che voglio scrivere una guida per i futuri utenti della biblioteca e che devo cercare notizie per scrivere consifgli su ogni libro ????
Stai pisciando un po troppo lungo!!! Potresti dire che ti serve per ricercare i numeri ISBN, che sono gli identificativi uniovoci di ogni libro, per quei libri che non ce l'hanno stampigliato sopra.
scusa dj ma non accetto consiglio alle 12 e 13 minuti soprattuttom se penso che noi altri a quell ora eravam sopra a casa tua a provare a spostare un furgone impantanato
Originariamente inviato da Mazz scusa dj ma non accetto consiglio alle 12 e 13 minuti soprattuttom se penso che noi altri a quell ora eravam sopra a casa tua a provare a spostare un furgone impantanato
In effetti andanto via abbiamo visto un furgone... ma di chi era?