facciamo festa ma quella dopo facciamola in costume si ma da bagno in riva a una piscina o ancor meglio un torrentello tra i boschi! cosi potremo fare i
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz facciamo festa ma quella dopo facciamola in costume si ma da bagno in riva a una piscina o ancor meglio un torrentello tra i boschi! cosi potremo fare i
Tranqui... E' quasi tempo di feste a tutto spiano!!!
Ultima modifica effettuata da Vanze il 20/04/2004 alle ore 15.03.35
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
E'la mia prima volta nel forum gilda...non so se sono in grado... dunque, due punti:, perchè organizzate la festazza quando non ci sono????? Una lacrima solca il mio faccino...e NO! IO NON CI STO!!! Sarete costretti a replicare...
Originariamente inviato da Dipe ATTENZIONE,ATTENZIONE!!!!!
[CENTER]Il Farabuboag e La Gilda dell'Occhio Crepato
Organizzano, svluppano e propongono
La FESTA in MASCHERA
L'evento si svolgerà Sabato 24 aprile 2004 dalle ore 22.00 presso il Farabuboag a Borgofranco (TO)
Il prezzo d'ingresso è fissato in 5€ [/CENTER]
La festa sarà allietetata da -Il DJ NBook -I fantastici giochi Gildi -Fiumi di Birra e Sangria e bevande varie
Accorete numerosi all'evento dell'anno e ricordatevi....
Ci riprovo... Dicevo, è la mia prima volta nel nuovo forum gilda...che emozione!!! Perchè organizzate sempre le cose più fiche quando io non ci sono???? Non vi piace la compagnia??? E NO! IO NON CI STO! Sarete costretti a riproporla...vedo già un sorrisetto firbetto sulle vostre faccine... P.S. Belle le foto di pasquettaz... baci a tutti deb