Maledetto a te e alle tue mailacce... Mi hai messo nei guai Saretta e i caspoccia dell'RGI han fatto il caziettone a tutti x come usiamo la e-mali...
Ma come immagini nulla ferma il fancazzista x eccellenza, e me ne sbatto dei divieti.. Voglio vedere chi mi viene a guardarmi la mia posta...
Comunque mio cugino si è convertito testimone di Geova e mi ha detto che presto assalteranno Favre in gruppi da 50 persone... Mi sembra ben + pericoloso di un'attentato nella metro di Milano...
Sei sempre il più figo, sapevo che non mi avresti mai deluso, quando ho saputo che avevi cominciato a lavorare, mi sono preso male, anche le più semplici regole della fisica sembravano aver incontrato una discrepanza tale da renderle vane, ma tu, o xupremo eccellente fancazzista, ti beffi dei tuoi inferiori (capi o non capi che siano) e continui nella tua tua corsa alla ricerca del tutto per nulla, sono fiducioso, ce la farai! Per quanto riguarda tuo cugino, stiamo allestendo un muro invalicabile da favre con i sottobicchieri usati da Vanze negli ultimi 6 mesi e se non bastasse ho trovato per caso girando internet il progetto di simpatici lanciafiamme che stimolano la mia fantasia.. Ciauz!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Grazie x gli elogi, cercerò di non deluderti... Ho iniziato alla grande facendomi mettere internet, così da rientrare nella fortunata elite che può usufruirne, in più mi dò le ferie quando voglio, perchè sono il capo di me stesso..
Che dire, chi ben comincia...
PS: Per il semplice fatto di aver aggirato ogni livello gerarchico e ogni attesa sono già odiato da tutti... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA... Nullafacente rulez
mio caro omosex,Igor ha ragione a elogiarti,ma perchè non spieghi al mondo che lavori in un posto dove sei l'unico (o giù di li) non portatore di handicap?mi è bastato conoscere una tua collega per capire tutto!se venisse a lavorare da voi Mauro nel giro di una settimana diventerebbe Amministratore Delegato!
La gelosia cosa fà dire agli stolti... Intanto non sono Omo ma Etero... Poi Mauro al massimo potrebbe fare il consulente esterno che vende polizze vita ai vecchi di 130 anni.. In ultimo non ci sono ancora andicappati, a parte me, ma solo gnocche, cosa che nel tuo pseudo lavoro (ops casaintegrato-in mobilità-ladro) manca del tutto..
Io almeno vedo culi e tette tutto il giorno, tu al massimo senti uno che ti dice: "... Figlio mio nella vita l'importante è SBORARE...".