facciamo un gioco.... fermatevi un attimo,rilassatevi.... pensate e scrivete di getto le prime dieci cose che vi vengono in mente..... poi commentiamo insieme e vediamo cosa viene fuori... chiaramente partecipate se non vi sembra invadente e non vi crea imbarazzo... che ne dite? ciao
approccio difficoltoso o cmq con potenziale imbarazzo.... una persona che ha voglia di parlare ma che ha bisogno che gli altri gli diano il là..... mi sbaglio?
W la figa si commenta da solo Vorrei farmi una birra e una sana scopata a non posso e mi tiro mazzatte sulle palle. Il maiale centra sempre Ho sonno e vorrei fumare una sigaretta enorme!!!!
Comunque non farci caso sto male e ho mal di testa passo!!!!
Alice Carnevale Federica Ford Mustang Birra I cadaveri di Moretti sul cruscotto del Trafic Piri Piri Parchingo Country Party La focaccia di Sestri Levante
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Vanze Alice Carnevale Federica Ford Mustang Birra I cadaveri di Moretti sul cruscotto del Trafic Piri Piri Parchingo Country Party La focaccia di Sestri Levante
vanze come al solito riesce a stupirci con perle del tipo "La focaccia di Sestri Levante" o "I cadaveri di Moretti sul cruscotto del Trafic"
sei per caso combattuto tra la tua alice e la vera auto dei tuoi sogni? ti devi essere divertito questo carnevale.....hai citato feste e oggetti inerenti più volte...... scusa la domanda personale...federica è la tua fidanzata?devi essere piuttosto preso.... o forse ti ha fatto girare le palle?
forza ragazzi,esploriamo i meandri del subconscio del vanze ...
vanze come al solito riesce a stupirci con perle del tipo "La focaccia di Sestri Levante" o "I cadaveri di Moretti sul cruscotto del Trafic"
sei per caso combattuto tra la tua alice e la vera auto dei tuoi sogni? ti devi essere divertito questo carnevale.....hai citato feste e oggetti inerenti più volte...... scusa la domanda personale...federica è la tua fidanzata?devi essere piuttosto preso.... o forse ti ha fatto girare le palle?
forza ragazzi,esploriamo i meandri del subconscio del vanze ...
via ai commenti
Non sono combattuto tra Alice e la Mustang Sono due cose diverse: Alice fa parte della mia vita La Mustang del '64 è un desiderio che ho da quando ho 13/14 anni e, forse, sono vicino ad averla! Federica non è la mia ragazza, è molto di più. E non mi fa MAI girare le palle!
E' inutile che esplori il mio subconscio. Non c'è niente, come nella mia testa.
Vanze
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!