Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Scuola per Aranceri
Autore Discussione
Davrno

Membro Junior

Davrno

Utente dal: giu 2003

Buongiorno a tutti,
ora il Carnevale d'Ivrea deve affrontare un nuovo problema:
'Questi carri non tirano davvero un cazzo!' (xrò la frase va pronunciata con la voce del buon vecchio AL)... quindi ripetete con me:
'Questi carri non tirano davvero un cazzo!'
Pur non avendo l'agilità e la cattiveria di un tempo, ahimè ho dovuto constatare sul campo, anche di battaglia, che quest'anno non c'era qualità, non c'era convenienza fra i difensori del barone!
Cari amici Guerrieri, voi che siete l'ultimo baluardo, che ne dite di organizzare un corso di aggiornamento per gli altri carri da getto? (eccetto Picche e Grifoni...e pochi altri)
Fare una quarantina di carri con gente che manco si conosce è merda, non crea di certo squadre affiatate, sono dell'idea che il posto sul carro dev'essere conquistato; ora il concetto è chiaro, basta solo  pagare robusto!
Qui non va bene, perdiamo di credibilità, addirittura il carro degli Scacchi aveva un buco nero sul primo in cassetta(o era un puffo?), ebbene sì, che se ne dica il Rondolino fa ancora un po' di paura...

Amen

Dixi

25/02/2004 18:05:08 Profilo
Pubblicità
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Utente dal: set 2003

bravo mi propongo come primo arancere proffessionista mi alleno tutto l anno e iil cavallante e i nostri supporters mi passerano 3000euro al mese ok?cosi si che poi daremo :mazzate; :mazzate; :mazzate; :mazzate;
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

26/02/2004 08:17:42 Profilo
El_issa

Membro Senior

El_issa

Direi che anche le Vecchie mugnaie si sono abbastanza date da fare... e i boia del Tiranno?Dixi... non so se è meglio essere dei Puffi o delle stanghe che si sbilanciano e scivolano a ogni arancia che arriva sul culone sporgente ( :Vanze;)... dai scherzo...  :Vanze; sei il migliore!

baci ;o*
elisa.borghino@libero.it

26/02/2004 11:34:15 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Caro Dixi,
sono pienamente daccordo con te. Anche se non ho costatato le cose dalla parte del popolo, mi rendo conto che la metà dei carri da getto fa pietà. :frown;
Il problema, come suggerisci tu, è quasi sicuramente il poco affiatamento tra i componenti dei carri.
Sono troppi! E la tanta offerta fa si che tutti possano salire, magari per provare solo una volta, e accorgersi poi troppo tardi che, nonostante l'armatura, finire una piazza è davvero dura. Percarità, è giusto che tutti possano provarci; ma la qualita?
E poi ci sono carri che vendono le piazze! Cazzo, ma come fa uno a capire le cose tirando in una sola piazza? Il suo divertimento si riduce a 15/20 secondi, prima di rendersi conto che avrebbe fatto meglio a prendersela con più calma, per poi passare il resto della piazza a sentire il proprio respiro affannato sperando che finisca il prima possibile! :bava;
Sul carro degli scacchi poi stenderei un velo pietoso. http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/vergognati.gifIl Rondolino fa paura si, ma fa paura prima di entrare, poi quel che capita capita. Se sei stanco ti fermi e le prendi, ma non ci si abbassa mai! E' una questione d'onore!

Riguardo alla tua proposta, non credo di essere in grado di fare da docente in una scuola per aranceri, ma qualche dritta posso darla.
Eli che dire.... Ti voglio bene  :prr; :Culo; :pernacchia;
:Vanze;
Ciao a tutti!
Vanze.

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

26/02/2004 13:39:31 Profilo
El_issa

Membro Senior

El_issa

Vanze... però una piazza potevi farmela fare... così vedevo com'era! E poi perchè mi hai fatto vedere il CULO?

baci ;o*
elisa.borghino@libero.it

26/02/2004 16:21:48 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Beh, tanto sei abituata!
L'ho fatto vedere a tutti per tre giorni.
Ciao a tutti!
Vanze.

26/02/2004 20:05:56 Profilo
El_issa

Membro Senior

El_issa

Vero! come vanno le braccia? Livide?

baci ;o*
elisa.borghino@libero.it

27/02/2004 08:58:17 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

No...
Solo uno sul braccio sx e uno sulla chiappa :laugh;
Guarda.. :Culo;
Ciao a tutti!
Vanze.

27/02/2004 13:35:17 Profilo
Aleono

Membro Pischello

Aleono

Utente dal: lug 2003

Ciao raga,
in qualità di amministratore delegato in carica (per il momento) del carro I GUERRIERI (son tornati più crudeli e più spietati) vi ringrazio a nome di tutta la squadra per gli apprezzamenti relativi alle nostre performances.
Abbiamo gradito molto il "grazioso" getto di cui siamo stati bersaglio in questi giorni di Carnevale e per questo vogliamo sentitamente ringraziare tutti gli aranceri a piedi paganti (non tolleriamo gli abusivismo) e, in modo particolare Mercenari, Diavoli e Tuchini.
Comunque, cari guaglioni (antico intercalare longobardo), anche quest'anno siamo sopravvissuti e abbiamo intenzione di tornare il prossimo per fare di nuovo del nostro meglio ma, soprattutto, per vivere tre giorni fantastici all'insegna del divertimento e dell'amicizia, ingredienti base per la continuazione del NOSTRO CARNEVALE (se c'è un po' di gnocca da aggiungere a questi ingredienti l'impasto non si guasta...).
In quanto alla scuola per aranceri, oggetto di questo forum, mi propongo in qualità di DIETOLOGO A CAVALLO (per darmi un po' di contegno e per stancare il cavallo); ecco il mio programma:

1 INCONTRO - FAGIOLI GRASSI O MALTODESTRINE: LA COTICA AD EFFETTO IMMEDIATO
2 INCONTRO - COTECHINO CON LE PATATE PER ELIMANARE L'ACIDO LATTICO
3 INCONTRO - GRAPPEUS: LA NUOVA FRONTIERA DEL RECUPERO DEI SALI MINERALI

Uollono

27/02/2004 13:38:09 Profilo
Riccardo

Membro Junior

Riccardo

Utente dal: nov 2003

si si,non costasse così tanto mi piacerebbe salire sul carro a spaccare qualche testone!!!primo di cassetta,ed essendo mancino sai che incroci!!!

29/02/2004 22:09:14 Profilo
Rispondi
Trovate 10 risposte       Pagina 1 di 1
[ 1 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025