Per quando andare su non saprei direi fine mattinata primo pomeriggio del 30 dipende da come ci si organizza. Penso che la maggior parte scenda il 1 gennaio visto che il 2 è lavorativo. dipende sempre dalle ferie che uno prende.
Originariamente inviato da Tafunk guarda, credo proprio che una cucina industriale non ci sia.......
non penso di riuscire ad informarmi.. ci proverò... Prima della cucina bisogna decidere a che ora andiamo su il 30 (mattino o nel pomeriggio)!!!!! Quando gli saprò dire questa cosa che per LORO è importante gli chiederò conferme prezzi e cucina... ma ripeto, conocendo un po' il pensiero scout, penso che preferiscno rifare altro prima visto che la basa c'era....Ma chiedere non costa nulla..
(in realtà ho già chiesto ma ci siamo persi in altre info: tipo l'ora in cui intendiamo andare su ed andarcene)
Intendiamoci latr'anno non c'ero, ma siete bastati voi a impaurirli? Dato che Sei te a tenere i contatti chiedi chiarezzza sù : > Disponibilità per le date. L'ora penso sia opinabile (non si manda via a calci chi c'è, e spero un minimo di rispetto per noi lo avranno, ammesso che serva)in fondo è un ostello un albergo > Lattrezzatura della cucina (per potersi organizzare, se sai cosa c'è, sai cosa ti manca) >solo per me mi spieghi questa frase "penso che preferiscno rifare altro prima visto che la basa c'era...."
il discorso non è il cacciarci.. ma probabilmente il 30 fino alle 14 c'è un gruppo e dovremmo metterci d'accordo con loro se vogliamo salire al mattino... per l'uno ricordo che bisogna sloggiare per le 14 perchè arriva un'altro gruppo...
Ricordo che il posto non è nè un ostello, nè un albergo ma una casa gestita dal gruppo scout e dal comune di Masserano(BI) per gruppi scout e non ,ma cmq per ASSOCIAZIONI di ragazzi e per ragazzi
dunque..
FESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!FESTA!!!!!!!!!!!!!!!
LA CASA SULL'ALBERO: CENTRI ESTIVI
CAMPEGGI E SOGGIORNI RESIDENZIALI
PROGETTI SCOLASTICI DI EDUCAZIONE AMBIENTALE
PERCORSI NATURALISTICI
… strade e pensieri per domani...
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 12/11/2005 alle ore 19.14.36
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
comunico che non credo saro alla riunione: oggi pranzo in ufficio perche devo uscire prima, verso le 5, per una riunione di durata indefinita (probabilmente un oretta e mezza)e dunque per permettermi il necessario pasto familiare giornaliero , il meritato relax, il giusto riposo e un po di svago credo non avro energie anche per un altra riunione mi spiace tanto baci e abbracci
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin