bellissima festa!! non ho potuto contribuire nella fase preparatoria ma ho fatto il mio piccolo dovere portando 10/11 xsone che si sono allegramente rifocillati alla grande al GildaBar
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Grazie a voi per avermi dato la possibilità di contribuire all'organizzazione di una festa. E' stata veramente grande, i nostri sforzi sono stati premiati.
Fatemi sapere quando ci si raduna per la pulita, saro' ancora dei vostri.
Er segretà dei Bociapiega, pipi (xchè strello era l'altro)
ooooohhhhhhhhhhgggggiaaaaaaa!!!! bravi ragazzi,anzi bravissimi!la festa era bellissima, qs soprattutto grazie a voi ke vi siete dati tanto da fare!!! complimentoni!!! ed ora.....sotto con un'altra festa!!! a presto! p.s.se nn ricordo male con questo messaggio dovrei passare a membro junior!!speriamo!!baci
Grazie grazie a tutti!!!! Bellissimo! se per ogni idea che abbiamo ci mettiamo lo stesso impegno riusciremo d'avvero a fare grandi cose! Siamo d'avvero grandi. Tutti!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 02/11/2004 alle ore 16.28.26
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk Grazie grazie a tutti!!!! Bellissimo! se per ogni idea che abbiamo ci mettiamo lo stesso impegno riusciremo d'avvero a fare grandi cose! Siamo d'avvero grandi. Tutti!
Soprattutto chi ,pulendo l'autogrill, troverà la mia lente a contatto...
Un grazie speciale ad Alice che ha fatto trovare la Cripta ad Anita e Davide e ci ha trascinati al magico panino del mattino.............
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins