figo! ora riesco a quotare dal lavoro! ma si è 'panata' la ricerca! manca un template...
Bè io da casa ogni tanto riuscivo a quotare ed ogni tanto avevo il time out del server. ad un messaggio quotato, che non è stato ricopiato integralmente perchè ovviamente diventerebbe troppo lungo, si può aggingere un link al messaggio originale in modo da capire da dovera partita la discussione? mi avevi detto che si possono inserire immagini da locale e non solo da un sito ma come si fà?
Originariamente inviato da Pier ad un messaggio quotato, che non è stato ricopiato integralmente perchè ovviamente diventerebbe troppo lungo, si può aggingere un link al messaggio originale in modo da capire da dovera partita la discussione?
Si può fare ma non ne vedo l'utilità. se hai quotato una frase o qualcosa uno va a cercarsela. Comunque vedrò cosa si riesce a fare più avanti adesso ci sono altre priorità
Originariamente inviato da Pier mi avevi detto che si possono inserire immagini da locale e non solo da un sito ma come si fà?
Non si può. puoi solo farlo con gli avatar. Vedremo se i nserire questa opportunità
Non si può. puoi solo farlo con gli avatar. Vedremo se i nserire questa opportunità
sarebbe carino se non occupa troppo spazio sul sito, ed utilizzato con un minimo di cognizione da parte degli utenti! evere uno spazio dove magari mettere foto x es: delle feste che non sono state fatte da noi o per definire meglio certi discorsi (il sole del mattino)
Originariamente inviato da Pier sarebbe carino se non occupa troppo spazio sul sito, ed utilizzato con un minimo di cognizione da parte degli utenti! evere uno spazio dove magari mettere foto x es: delle feste che non sono state fatte da noi o per definire meglio certi discorsi (il sole del mattino)
Lo spazio occupato dipende dalle foto che uno scarica sul sito.
Ovviamente se trovi delle foto in rete puoi utilizzare il link diretto alle foto (usando il tag [*IMG]indirizzo[*/IMG] senza * )