Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Angolo del trasch 2 !!!!!!!!!!
Autore Discussione
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

Io l`onnipotente e tenebroso Dipe lo incrocio un po troppo spesso qui per i viali di vodafone... e non vorrei rischiare, quindi lasciamo perdere....e poi mi confondo anche piu` di lalu io! Sono una maga per la confusione.
Oggi poi non ti dico, per la seconda volta in pochi mesi stamattina mi sono addormentata quasi 20 minuti sulla tazza del water abbracciata alle mie ginocchia...

Mi sa che vado a farmi un caffettino obrobrioso a queste schifo di macchinette marce.

Ciau  :bava;

22/09/2006 11:01:27 Profilo
Pubblicità
Dipe

Amministratore

Dipe

Utente dal: giu 2003

Originariamente inviato da DJAlex

giochiamo a riesumare e continuare vecchi thread di questo forum??  :biggrin; una volta l'ho fatto e Lalu c'è 'cascata' xkè ha fatto confusione con le date!

solo che ho rischiato il linciaggio e la crocifissione in sala server da parte del webmaster gildo gran prof. om. di pagli. sig. DIPE ke qui ossequio e saluto :cool;

:dotto; :dotto;  :dotto;

Sto iniziando ad affilare le spade!! Stai attento a quello che fai.
:mazzate; :mazzate;

Il linciaggio in sala server potrebbe essere il male minore
:Dipe;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

22/09/2006 14:01:09 Profilo Profilo
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

:piango;  a me no vero?
Sono innocente vero?  :frown;
Sono l`innocenza in persona io vero????  :lingua;
Come procede la casa Dipe splendido??
:scalata;

22/09/2006 14:32:14 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Utente dal: lug 2003

:piango; neanke a me no vero?
Sono innocente vero?  :frown;
Sono l'innocenza in persona io vero????  :lingua;
Come procede la casa Dipe splendido??
:scalata;
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

22/09/2006 14:43:29 Profilo
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

:ugly;
Cosa fai prendi in giro????
:ugly;  :ugly;  :ugly;
E` sicuramente piu` innocente il furer di te!
Mi sembra evidente!

22/09/2006 15:41:21 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Originariamente inviato da @le
:ugly;
Cosa fai prendi in giro????
:ugly;  :ugly;  :ugly;
E` sicuramente piu` innocente il furer di te!
Mi sembra evidente!

no, semplicemente mi difendevo come te, così dipe magari chissà  :fagiano; si confonde e non sa + chi incolpare, a quel punto rinuncia e tutti vissero felici e contenti!! :eek;

o no?? :dotto;
web site

22/09/2006 16:34:45 Profilo
Vanze

Moderatore

Vanze

Originariamente inviato da DJAlex

no, semplicemente mi difendevo come te, così dipe magari chissà  :fagiano; si confonde e non sa + chi incolpare, a quel punto rinuncia e tutti vissero felici e contenti!! :eek;

o no?? :dotto;

Dipe non ti preoccupare, ti aiuto io!

Allora... Alex è quello che: mangia le teste delle religiose, dorme sulle sue ginocchia abbracciato al cesso, rimorghia gli asini con le oche e frega le mogli dei cellulari che trova nei club.

Mentre, Aleico: Confonde le idee ai tred riesumando Lalu, prende il caffe in sala server perchè nei corridoi fa schifo (non ho ben capito se fa schifo il caffe o il suo stato), gioca con i draghi sul tavolo della Gioconda sorridendo come Giotto e, per combattere la stitichezza, va nella valle delle mosche felici.

Sempre attento io! Non mi sfugge mai niente!

Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

24/09/2006 16:25:07 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Originariamente inviato da Vanze
Allora... Alex è quello che: mangia le teste delle religiose, dorme sulle sue ginocchia abbracciato al cesso, rimorghia gli asini con le oche e frega le mogli dei cellulari che trova nei club.

cacchio, allora devo farmi vedere da uno bravo!!!! :mmmm;  :angelo;
web site

25/09/2006 08:56:44 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

@le? sp@rit@?
web site

02/10/2006 11:46:32 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Durante una lapidazione Gesù dice:
"Chi è senza peccato scagli la prima pietra!"
ad un certo punto cade un meteorite e Gesù dice:
"Papà fatti i cazzi tuoi!"

---------------------------------------------------------------------------------------

Una donna rientra a casa e trova il marito a letto con una bella e giovane ragazza.

"Porco schifoso!" gli grida la donna, "Come hai potuto farmi questo, una moglie fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente, chiederò il divorzio!"

E il marito: "Ehi un momento, lascia che almeno ti spieghi una cosa..."

"Va bene, - dice la moglie - tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto..."

Lui comincia: "Stavo entrando in macchina per venire a casa quando si è avvicinata questa ragazza e mi ha chiesto un passaggio. Sembrava smarrita, impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, mal vestita e assai sporca.

Mi ha detto che non mangiava da tre giorni! Così, preso dalla compassione, l'ho portata a casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo preparato per te ieri sera, quelli che non hai mangiato per timore di metter su peso. Beh, li ha divorati in un istante!Visto che era sporca l'ho invitata a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi abiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che aveva bisogno di vestirsi, le ho dato i tuoi jeans di Armani di qualche anno fa, che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato anche l'intimo che avevo comprato per il tuo compleanno, ma che non indossi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che mia sorella ti ha regalato a Natale ma che non metti per farle un dispetto, e anche quegli stivali che avevi preso in quella costosa boutique ma che non portavi perché in ufficio una ne aveva un paio uguali..."

A questo punto l'uomo tira un lungo respiro e continua: "Mi era così grata per la mia comprensione e aiuto che mentre l'accompagnavo alla porta, mi si è rivolta in lacrime e mi ha chiesto: "Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più?"

---------------------------------------------------------------------------------------

Un italiano ad un russo:

-Ho qualcosa in serbo per te
-Cosa?
-Non lo so, non conosco il serbo
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

02/10/2006 12:08:24 Profilo Profilo
Rispondi
Trovate 80 risposte       Pagina 6 di 8
[ << | < | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025