Col freddo che fara in quel posticino direi che il problema diventa più che altro il tempo di scongelamento... Io faccio 3/4 kg di rostabeef? veloce da fare e si conserva per 3-4 giorni senza problemi. Se va bene devo saperlo per tempo, sapete devo iniziare a cercare la stalla, poi il macello, ci vogliono almeno 45 giorni di frollatura...
Si può pensare 1) ad una riunione ma apetterei almeno 15gg. (è solo l'8 di novembre) ma anche no?!? se si vuole.......
2) al fatto che chi ha il nome di battesimo che inizia con la A fino a chi inizia con la E prepara degli antipasti, dalla F alla I (l h non c'è) il primo, dalla L alla P(di pru W la CArnazza) il secondo, dalla Q alla Z il dolce!!! così man mano che la gente si prenoterà per il Capodanno saprà cosa fare..... però è anche vero che, magari, sono un'esperto di focacce e pizze e mi chiamo Tizierolfo.........o Tafunk!!! (non so fare le focacce) oppure si decide che si prepara più o meno una lista di cose gradite.. tipo: 3 antipasti 4 torte salate 2 insalate di riso (é un Esempio... ) ed il giorno in cui ci si iscrive si segna cosa vuole fare tizio o caio(o BILLO E BRUTUS).. però così c'è il fatto che più gente c'è e più si mangia e non è facilissimo fare una lista.. Se invece ci troviamo ed ognuno decide cosa fare potrebbe capitare che chi viene alla riunione sarà anche chi cucina (E chi si aggancia all'ultimo usufruisce solo)oltre a sbattersi per pulire, preparare giochi ecc
per me vaaaaaaaa Bene Ogni Cosa!!!!!!!!!!!!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk Si può pensare 1) ad una riunione ma apetterei almeno 15gg. (è solo l'8 di novembre) ma anche no?!? se si vuole.......
Non è mai troppo presto per una riunione. Il fatto che stiamo già decidendo chi porta cosa è significativo.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Si si... ma stiamo tranquilli. L'anno scorso abbiamo preparato tutto in 10 gg....
Mancano ancora 52gg a capodanno... sono solo abbozzi di idee... Magari possiamo fare una riunione lunedì e poi fare le cose a testa bassa dai primi di dicembre......
se si continua così, mi stufo prima che quei tre giorni arrivino...
Sulla cucine e se i prezzi sono variati (non credo...) non so ancora chisto nulla .. abbiamo solo parlato sulle ore di arrivo e partenze e sul fatto che il posto C'E'
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 09/11/2005 alle ore 18.54.28
guarda, credo proprio che una cucina industriale non ci sia.......
non penso di riuscire ad informarmi.. ci proverò... Prima della cucina bisogna decidere a che ora andiamo su il 30 (mattino o nel pomeriggio)!!!!! Quando gli saprò dire questa cosa che per LORO è importante gli chiederò conferme prezzi e cucina... ma ripeto, conocendo un po' il pensiero scout, penso che preferiscno rifare altro prima visto che la basa c'era....Ma chiedere non costa nulla..
(in realtà ho già chiesto ma ci siamo persi in altre info: tipo l'ora in cui intendiamo andare su ed andarcene)