ma se non t sei neanche fatta vedere paccara comunque a onor del vero rispetto agli ultimi anni il giovedi grasso e stata una vera grande grandissima figata
ma nn è vero Mazz!!!! anzi se c'è uno ke nn si è fatto vedere in qs carnevale....quello sei tu!!! io mi son fatta tutti i tre giorni di battaglia più il sabato sera!!! e come tutti gli anni mi è piaciuto un sacco!!! bacio
primo sei paccara di natura secondo si parlava di giovedi terzo se non hai neinte da fare felice per te
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
sorry ma non sono io quello che e sparito presto sabato sera!!!! domenica sera ero a prendere lo zabaione nonche un saltino alla festa della morte lunedi festa dei mercenari martedi niente scarlo perche nonmi andava quanto alla battaglia mi intristisce vederla e basta e quanto a tirare non mi andava
Originariamente inviato da Tafunk Guarda bene nel tascino.... mi sa che c'è ancora un sorriso tutto tuo che nessuno potrà mai toglierti!!! Cerca bene!!!!
Si si è ancora li... grazie tante! Mi è stato molto utile. E poi, ora va un po' meglio.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Mazz quanto alla battaglia mi intristisce vederla e basta e quanto a tirare non mi andava
Ma cosa aspetti!????! Il prossimo hanno vieni anche tu nella squadra degli obmbrelloni
grazie dell'invito sarebbe stato bello ma le cronache del corrente anno riportano che e molto piu pericoloso far parte del gruppo degli ompbrelloni che tirare!!! sorry
PRIMO: NON è VERO!!! SECONDO: OK è VERO GIOVEDI NN C'ERO MA SEMPLICEMENTE XKE A ME IL GIOVEDI GRASSO NN PIACE PIù DI TANTO E QUINDI NN MI ANDAVA... TERZO: NN è KE NN HO NIENTE DA FARE....IO NEI 2 GIORNI DI BATTAGLIA LAVORAVO AL MATTINO....DALLE 9 ALLE 3 PER LA PRECISIONE!!! QUARTO: NN MI TRATTARE MALE MAZZ!!CATTIVO!!