io propongo di iniziare a trovarci venerdi alle 22 da favre, poi naturalmente si può fare anke in settimana dall'alina una cosa più lunga e seria...tanto lì è tranquillo!!! venerdi diamo solo un'infarinata generale e in settimana andiamo nel dettaglio!!non vi piace l'idea????
d'accordissimo con Giuli.. La partecipazione ad una riunione deve essere intesa come un piacere e non come un dovere, ritengo quindi che chi ha voglia di prendervi parte, senza spostare date possa venire in tutta libertà e se lo desideri andarsene quando crede, chi non può, pazienza, però richiedo un minimo di serietà perchè questa volta mi piacerebbe che fosse la gente a decidere e non i soliti Igor Dipe Vanze. Questa riunione ha lo scopo di dare voce a chi non è ancora della Gilda o non ci si identifica totalmente, per far modo di plasmarla sulle attuali esigenze.. Ciò detto spero che qualcuno raccoga l'appello. Venerdì sera da Favre. Grazie
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Preciso per IGO! Un applauso a GIULI! Come al solito la butto sui massimi sistemi quando in fondo è una serata tra amici per vedere se abbiamo ancora voglia di fare qualcosa insieme e divulgalgare i nostri interessi anche ad altri!!!
che fessacchiotta che sono!!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
grazie x l'appoggio Laura e Igor....troppo buoni..... ma alla fine mi chiedo....ci sarà qualcuno stase verso le 22 da Favre????oh, nn mi lasciate da sola eh!!!!! cmq il forum nn riesco più a leggerlo, quindi.....boh???ci vediamo stasera.....bacio!
Io direi che tutto questo argomento si potrebbe anche chiudere!!! La riunione è stata fatta e il SINTETICO riassunto di IGO lo testimonia! La cena purtroppo, benchè voluta da MOLTI nuovi membri, non ha risquotato molto successo tra i Membri Matusa... Si, si .. Va bene.. Membri fondatori! (salvo qualche eccezione).
Ciao ciao
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Tafunk Io direi che tutto questo argomento si potrebbe anche chiudere!!! La riunione è stata fatta e il SINTETICO riassunto di IGO lo testimonia! La cena purtroppo, benchè voluta da MOLTI nuovi membri, non ha risquotato molto successo tra i Membri Matusa... Si, si .. Va bene.. Membri fondatori! (salvo qualche eccezione).
Ciao ciao
No no ragazza! la cena si fa, eccome!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!