Originariamente inviato da Emil Fabiana aveva messo a punto un forum veramente spettacolo e funzionale x i Bociapiega, con tutto a posto e questi "accessori molto utili, magari copiandolo un pò potrebbe venirti + comodo. Che ne dite? unite le forze!!
se non ricordo male aveva utilizzato il forum phpBB. con tutte le opzioni. Un forum così ce l'abbiamo già ma non pensiamo di metterlo in funzione per motivi di porting dei vecchi messaggi. Altrimenti sarebbe pronto da un paio di mesi.
Comunque sono cose che pian piano verranno implementate se non devo perdere tempo a modificare i messaggi e le firme.
Dovresti anche istruire gli utenti a non farti perdere tempo!!!! E magari a non fare cazzate. Tipo metere appunto immagini troppo pesanti o consentire un forum apposito dove mettere imagini anche non prese da un sito (es.. mie)Come Avrei voluto fare sul forum "sole del mattino" per tutto il resto sei e resti un mito Questo è sempre un bel forum ed è migliorato per quel che riguarda le risposte ed a chiDIPE YAGO VANZE E Tutti a cui và il merito http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/king.gif
Ultima modifica effettuata da Pier il 01/02/2006 alle ore 9.03.48
Originariamente inviato da Emil Fabiana aveva messo a punto un forum veramente spettacolo e funzionale x i Bociapiega, con tutto a posto e questi "accessori molto utili, magari copiandolo un pò potrebbe venirti + comodo. Che ne dite? unite le forze!!
se non ricordo male aveva utilizzato il forum phpBB. con tutte le opzioni. Un forum così ce l'abbiamo già ma non pensiamo di metterlo in funzione per motivi di porting dei vecchi messaggi. Altrimenti sarebbe pronto da un paio di mesi.
Comunque sono cose che pian piano verranno implementate se non devo perdere tempo a modificare i messaggi e le firme.
Esatto, io non ho implementato proprio niente, mi sono limitata ad installare il forum phpBB. Massima resa con poca spesa!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Originariamente inviato da Pier http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/king.gif
LoL, immagini esterne? non funzionano nemmeno + le faccine Sono strettamente necessari i vecchi messaggi?
Non fermarti a quello che vedi ma cerca di capire il perchè. Se non vengono messi i tag per le immagini non si vedono. se scrivi [*IMG]http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/king.gif[/*IMG] ovviamente senza gli asterischi vedi le immagini. se non li metti non si vedono
si, ma verrà data la possibilità di visualizzare i messaggi fino a tot giorni indietro.
Mi ma quanto sei noioso!!!
Ultima modifica effettuata da Dipe il 01/02/2006 alle ore 14.15.23
Originariamente inviato da DJAlex x Dipe: ho JAVASCRIPT abilitato.
xò spulciando il codice non capisco come mai hai messo < img onclick=codice > al posto di mettere un ankora con evento onclick attorno al tag IMG...
Vecchie riminescenze di codice che verranno man mano modificate.
Non riesco a capire comunque perchè non ti funziona. Se hai la console Javascript (Strumenti->console Javascript) prova a vedere se ti segnala qualche errore. Pulisci la console e poi riprovi a fare un quote del messaggio e vedi se per caso ti viene segnalato qualcosa e me lo comunichi.