Igor scusa ma sono un pò fuori dal mondo in qs periodo... Quando chiedi chi è disponibile sabato e domenica,intendi il 23/24 o direttamente il weekend della festa? Io credo di avere un pò di tempo da dedicarvi...posso aiutarvi a fare qualsiasi cosa...nel limite delle mie capacità...ma sì dai magari anche oltre! Ci vediamo sicuramente lun alla riunione ma dopo le 22 e spero qs fine così mi illuminate... Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Igor Laura lancerà polverina brillantinosa e o aglio
Evitiamo l'aglio che puzza!
Ma va'? non pensavo puzzasse........... ma sono una donna , cosa vuoi............. Era per quello! non compri la torta magica di zucca o la po(R)zione di sangrja ed avrai la giusta punizione................Da quando le streghe sono buone?
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Originariamente inviato da Galadriel Alla fine la festa si fa il 30 o il 31? Visto che il Belushi è aperto anche domenica...
Io preferirei il 31. Sabato mi piacerebbe andare a vedere lo spettacolo del sambuco da Favre. E poi lunedì sono a casa, potrei dare una mano anchio a pulire.
Ultima modifica effettuata da Vanze il 21/10/2004 alle ore 20.30.49
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!