UFFICIALE: LA FESTA GIOVANI CONTOR VECCHI VIENE RIMANDATA A DATA DA DESTINARSI PER INSUFFICIENZA DI ISCRITTI! (mi spiace ma siamo davvero troppo pochi)
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
io nn vorrei fare l'uccello del malaugurio, voglio solo sollevare un problema....ma nn è ke farà già un pò freddino???? siamo quasi in autunno....azz domani finisce l'estate....sigh sigh......ciao ciao...
Originariamente inviato da Giuli io nn vorrei fare l'uccello del malaugurio, voglio solo sollevare un problema....ma nn è ke farà già un pò freddino???? siamo quasi in autunno....azz domani finisce l'estate....sigh sigh......ciao ciao...
la Gallinella del malaugurio!!!
cmq non vuol dire ke da domani si tirano fuori i cappotti... kakkio.....
ciao giuli!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da Giuli io nn vorrei fare l'uccello del malaugurio, voglio solo sollevare un problema....ma nn è ke farà già un pò freddino???? siamo quasi in autunno....azz domani finisce l'estate....sigh sigh......ciao ciao...
Si, me ne rendo conto... è che.... la giovani contro vecchi cazzo!! Non puo saltare!
Dai, se becchiamo una buona giornata si può fare una bella grigliata all'aperto. Forse non ci si butta sui teli saponati ma ci sono sempre le bocce, dove i vecchi ci martellano sempre!
Allora? Dai! Se faccio questa faccina non vi piange il cuore?
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Festa dai una super giornata di sole la toviamo... mal che vada ci facciamo una castagnata... ovviamente a lardo e salsiccie per non far dispiacere a nessuno.. Sì anche con la birra!!!
per i tali saponati sono sicura che Qualcuno un capannone per farli al chiuso, oppure un pallone dei campi da tennis, lo trova anche....
e ricordiamoci di pensare ai rifiuti radioattivi
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 21/09/2004 alle ore 12.21.40
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins