Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Gino Pistoni
Autore Discussione
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Utente dal: set 2003

Originariamente inviato da Vanze
E dopo la festa delle medie... la gita scolastica di due giorni e una notte!

e una notte bollente x tutti aggiungerei
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

08/01/2007 11:04:01 Profilo
Pubblicità
Yago

Amministratore

Yago

Utente dal: giu 2003

Un grazie sentito a tutti per il bellissimo week end.. soprattutto alle befanine che ci hanno portato i dolci nelle loro calzette.. personalmente mi sono divertito un sacco.. Menzione particolare a Fabbio che con la frase "fatti un regalo,guarda un uomo di banchette" detta a Debborahh mi ha piegato. FANTASTICO!!!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

08/01/2007 14:26:17 Profilo Profilo
Alebrogi

Membro Pischello

Alebrogi

Utente dal: gen 2005

Be' che dire!!!!week end bellissimo...tutti attimi da ricordare con allegria e ripetere con fierezza più e più volte: colazione lunga col mio fratellone Mazzaman a base di birrette e ponchi, Camerata bollente(in tutti i sensi) :ciapet; , ciupito collettivo, abbuffata serale, grollazza gigante,Lalla che si schianta sul ghiaccio, cameriere della Brasserie  :dance; da applauso, apriporta brevettato by Prunen, pranzo fantastico ancora in Brasserie....cazzate fino a notte fonda....ottima maleodoranza generale in camerata...accoppiamenti variamente simulati e promisqui, soprattutto grande amicizia e compagnia ormai affiatata dal passare dei secoli!!!
Un bacio a tutti ma proprio tutti dal Bellini

non fare domande e non ti dirò bugie

08/01/2007 16:10:38 Profilo
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

Utente dal: set 2003

Ragazzi!!!
Che invidia!Che peccato non essere venuti!Ma il buon Donald è bloccato a letto dall'influenza...vi manderei una sua foto ma so che mi crederete sulla parola quando vi dico che NON è un bello spettacolo...Dai speriamo di poter riorganizzare la gita scolastica! :ciao;
Bacio
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

08/01/2007 22:31:01 Profilo
Rispondi
Trovate 24 risposte       Pagina 3 di 3
[ << | < | 1 | 2 | 3 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 02/07/2025