Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: sole del mattino
Autore Discussione
Pier

Bel Membro/Bella Membrana

Utente dal: ago 2004

Originariamente inviato da Pier

Originariamente inviato da Ziamari
Hai perfettamente ragione Pier!
Quando abitavo in Belgio(dai paesaggi tipicamente piatti...chiamano montagne le Ardenne:più basse della Serra tra un pò!) la cosa che mi mancava di più era svegliarmi al mattino,tirare sù la tapparella e incantarmi alla finestra davanti alle colline montaltesi con tanto di castello e Mombarone che domina alle spalle!

Buona Domeica a tutti! :ciao;

E non solo anche la neve e la nebbia si mettono a meravigliarci quando sù dì un nastro grigio confondono i nostri occhi ed i nostri pensieri, e le igniude braccia degli alberi si allungano inutili verso le tenebre pallide del mattino. scusa mi sono un po' perso pero' penso sarebbe carino se i web master ci dessero uno spazio dove caricare le foto dei panorami  o colpi di vista del nostro bel canevese che percepiamo  e che vorremmo condividere, e poi ce lo diciamo sul forum se fanno schifo o no !!!per ora carico Dipe di foto vediamo se le pubblica o no!!se hai dei bei panorami,pice al mare no!!!! mandale al web master, prima o poi si arrende e le pubblica http://C:\Documents and Settings\Administrator.CAS-IASI0F421WW\Desktop\$ Da spedire\Ospedale01.jpg
l'etilometro è la prova che la pula ci odia

29/01/2006 13:05:22 Profilo
Pubblicità
Rispondi
Trovate 21 risposte       Pagina 3 di 3
[ << | < | 1 | 2 | 3 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025