Originariamente inviato da Ziamari Hai perfettamente ragione Pier! Quando abitavo in Belgio(dai paesaggi tipicamente piatti...chiamano montagne le Ardenne:più basse della Serra tra un pò!) la cosa che mi mancava di più era svegliarmi al mattino,tirare sù la tapparella e incantarmi alla finestra davanti alle colline montaltesi con tanto di castello e Mombarone che domina alle spalle!
Buona Domeica a tutti!
E non solo anche la neve e la nebbia si mettono a meravigliarci quando sù dì un nastro grigio confondono i nostri occhi ed i nostri pensieri, e le igniude braccia degli alberi si allungano inutili verso le tenebre pallide del mattino. scusa mi sono un po' perso pero' penso sarebbe carino se i web master ci dessero uno spazio dove caricare le foto dei panorami o colpi di vista del nostro bel canevese che percepiamo e che vorremmo condividere, e poi ce lo diciamo sul forum se fanno schifo o no !!!per ora carico Dipe di foto vediamo se le pubblica o no!!se hai dei bei panorami,pice al mare no!!!! mandale al web master, prima o poi si arrende e le pubblica