perfettamente d'accordo con Vanze...seriamente! l'amore è amore e se fatto con il partner non necessitano prevenzioni se non anticoncezionali anzi trovo estremamente squallido l'uso del preservativo in una coppia di fatto. I metodi che la donna potrà usare sono molteplici, ma solo per prevenire incresciosi eventi non graditi. Per altro sono fautote del sesso estremamente puro. Pertanto mio caro Tizio mi sento di affermare che il tuo sondaggio non ha trovato forse grandi proseliti ma solamente perchè in esso non vi era una certa inerenza col pensiero più comune di qualsiasi coppia d'innamorati e credimi, nessuno di noi è un Kamicaze (forse ci hai colto tutti innamorati). Pensa che posso addirittura garantire per Dennis che è notoriamente uno squilibrato sessuale. CIAO
Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi
ho fatto questo sondaggio (se così lo vogliamo chiamare) visto che nei forum precedenti la parola figa spadroneggiava in tutti gli argomenti.il che mi ha fatto pensare che la gran parte di chi usava quella parola la riconducesse al sesso e non all'amore.non ho giudicato nessuno e non sono una persona che non ha mai avuto rapporti affettivi duraturi e coinvolgenti che non mi facessero innamorare.logico quindi che dopo un periodo che si sta e si conosce una ragazza il preservativo non lo si usa più,ma io mi riferivo a tutto quello che c'è prima e,scusatemi se pecco di presunzione,non credo (visto quello scritto nei forum precedenti)che nessun di voi non abbia mai avuto dei rapporti occasionali (si sa lo spirito è forte ma la carne è debole). il mio voleva essere un argomento serio da trattare in un forum senza giudicare ma solo per scambiarsi opinioni.a presto p.s.:non credo che avere rapporti occasionali sia peccato e che chi li abbia avuti sia incapace di provare dei sentimenti o di innamorarsi.non nascondiamoci dietro falsi moralismi...
il mio non è falso moralismo..... non ci riesco e basta....a che scopo illudere una ragazza che ti viene dietro e che non ti interessa? magari a lei piacevi sul serio......e dopo che l'hai scopata?vinci un premio?ti senti più uomo?non è uguale andare con una puttana per la strada? che differenza passa tra una scopata così ed una sega fatta per orizzontale? secondo me dovresti rivalutare il concetto che hai delle donne..... se vuoi sparare cazzate con noi benvenga......ma il moralismo è nella tua discussione,non nei nostri messaggi...
da quanto ho capito è l'unico topic che vi interessa,allora perchè non parlarne in modo serio o giù di lì? allora simpaticoni,come vi comportate appena conoscete una donna? in modo schematico vi indico più o meno quello che mi interessa di più: 1)usate il preservativo? 2)se vi capita di avere l'occasione e di non averlo con voi che fate? 3)quando e se li comprate vi vergognate ed aspettate che non ci sia più nessuno mettendoli nel fondo della spesa? 4)cosa vi spaventa di più durante un rapporto? cilecca,eiaculazione precoce,ecc.ecc. 5)oltre all'uso del preservativo cosa sapete del rischio di contrarre infezioni nel rapporto orogenitale? 6)vi masturbate?se si avete vergogna di dirlo?
scusa ma secondo me sei te che sei andato OT. Parti chiedendo: "come vi comportate quando conoscete una donna?"
Ma hai riletto le altre domande? le prime 3 sono tutte incentrate sul preservativo e le ultime ognuna per i cavoli suoi. Solo le prime due possono aver un'attinenza con la domanda iniziale.
Di certo quando conosco una donna non la porto al supermercato a comprare i goldoni. Altrimenti pensa subito che sono un maniaco. Voglio invece che lo scopra piano piano
A meno che non ti trovi al mare e vuoi farti la solita scappatella marina. ma qui si va OT.
Se rileggessi le domande al contrario il sondaggio diventerebbe:
"come vi comportate quando conoscete una donna?" 6)"vi masturbate?se si avete vergogna di dirlo?" Si ogni volta che vedo una donna mi masturbo davanti a lei e non mi vergogno di dirlo perchè in quel momento mi sta guardando, e poi in quei momenti non riesco a parlare.
Bisogna prima di tutto fare delle domande coerenti con quella iniziale altrimenti si genera confusione.