MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Che PALLE!!!!!!!!!!!anzi che PPPALLE con tripla P

Siamo alle solite bla bla...
bravi tutti!!!!!!!!
Vi siete divertiti?Basta !!è ciò che conta!!
Era pur parlè..
SAPETE.. COME FANNO LE DONNE...Parlano.. Bla bla bla bla bla bla blablabla bla bla
sugli Uffizi.. Secondo me rimane una delle pinacoteche più belle al mondo...(e ne ho viste parecchie..ORA ME LA MENO.. posso???E DAI..

) dal mio punto di vista... Giotto(morto nel 1337)(per il quale confermo che dopo due madonne e due crocifissi uno ne abbia basta, idem del suo non uso per la prospettiva.. e poi la Capellina degli Scrovegni dipinta da lui a Padova è meglio ),Raffaello(1483,1520), michelangelo(più o meno uguale)

ecc..
A me piace.. non so che cosa dirvi!!!E' un problema????
Anzi.. io tromberei con un turista ballerino di samba brasiliano davanti alla primavera del Botticelli!!!!!!!!!!
Vero che senza guida è uno spreco........io gli uffizi gli ho visti 2 volte.. uno con la family e papà come cicerone ed uno con la prof di storie dell'arte...ed inoltre non entro mai in museo senza prima essermi preparata!
Ho una fissa.. Non so cosa dirvi....non è per menarla nè per tirarmela... è proprio così...
Concordo che i musei Vaticani sono belli(2 volte anche quelli) ma é più difficile fare la coda partendo da FI.. (Che simpatica che sono::)
E concordo che fare una coda di ore quando c'è poco tempo non merita!!!!!!
Viva la birra, la Carnazza, i viaggi bravi, le ciucche, la gnagna i ballerini brasiliani e la fiorentina!!!!!!!!!!!!
Ma in fondo sono sempre parte della cosa meravigliosa chiamata VITA!!!!!!!!
Bacio tutti!!!!!
Siete grandi!!!!!TUTTI E TUTTE!!!!!!
Fiooooooorentinaaaaaaaaa
http://www.polomuseale.firenze.it/uffizi/