Siamo in 321.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Epifania: Spedizione sulla neve
Autore Discussione
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Utente dal: set 2003

Originariamente inviato da Ziamari
Non vorrei essere impopolare ma sn stata diverse volte a Firenze (è una delle
mie città preferite) e gli Uffizi sn l'ultima cosa che consiglierei di andare a vedere...
Si perde un'intera giornata tra code e gente che si piazza in mezzo ad ogni stanza e devo dire che il contenuto mi ha alquanto delusa...

PERSONALMENTE NON SONO D ACCORDO E FANTASTICO SOLO CREDO CHE SI PUO APPREZZARE A PIENO E CAPIRE CIO CHE C 'E AGLI UFFIZZI SOLO CON L'AIUTO DI QUALCUNO MOLTO PREPARATO

Con qualche Galli avevamo fatto un bel giro...la vista dalla cupola del Duomo è impareggiabile!!!

E DOVRESTI VEDERLO DI SERA DAL BALCONCINO DEL PUB CON LA BIRRA IN MANO

:ciao;  :ciao;  :ciao;  :ciao;  :ciao;
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

12/01/2006 16:59:47 Profilo
Pubblicità
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

Utente dal: set 2003

Sono gusti personali ma quelle opere mi hanno annoiata a morte...forse xè il 1200/1300 nn mi piacciono molto come periodi...Mi sono piaciuti di più i Musei Vaticani!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

12/01/2006 17:41:45 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Utente dal: giu 2003

Originariamente inviato da Ziamari
Siena

Molto bella.
Inoltre conosco un locale dove si mangiano dei 'pici' (se non ricordo male il nome) veramente ottimi.  :faby;  :faby;  :sbav;  :sbav;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

12/01/2006 18:06:35 Profilo Profilo
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Utente dal: mar 2004

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :fanculo;  :dho;
Che PALLE!!!!!!!!!!!anzi che PPPALLE con tripla P :angelo; Siamo alle solite bla bla...
bravi tutti!!!!!!!! :metallica;

Vi siete divertiti?Basta !!è ciò che conta!! :dance;  :dance;
Era pur parlè..
SAPETE.. COME FANNO LE DONNE...Parlano.. Bla bla bla bla bla bla blablabla bla bla

sugli Uffizi.. Secondo me rimane una delle pinacoteche più belle al mondo...(e ne ho viste parecchie..ORA ME LA MENO.. posso???E DAI.. :gren; ) dal mio punto di vista...  Giotto(morto nel 1337)(per il quale confermo che dopo due madonne e due crocifissi uno ne abbia basta, idem del suo non uso per la prospettiva.. e poi la Capellina degli Scrovegni dipinta da lui a Padova è meglio ),Raffaello(1483,1520), michelangelo(più o meno uguale)  :metallica; ecc..
A me piace.. non so che cosa dirvi!!!E' un problema????
Anzi.. io tromberei con un turista ballerino di samba brasiliano davanti alla primavera del Botticelli!!!!!!!!!! :limonazzo;

Vero che senza guida è uno spreco........io gli uffizi gli ho visti 2 volte.. uno con la family e papà come cicerone ed uno con la prof di storie dell'arte...ed inoltre non entro mai in museo senza prima essermi preparata! :pulp;  :pulp;
Ho una fissa.. Non so cosa dirvi....non è per menarla nè per tirarmela... è proprio così... :senzasperanza;

Concordo che i musei Vaticani sono belli(2 volte anche quelli) ma é più difficile fare la coda partendo da FI.. (Che simpatica che sono::) :angelo;  :gren;  :Dipe;

E concordo che fare una coda di ore quando c'è poco tempo non merita!!!!!! :noncisiamo; 

Viva la birra, la Carnazza, i viaggi bravi, le ciucche, la gnagna i ballerini brasiliani e la fiorentina!!!!!!!!!!!!
Ma in fondo sono sempre parte della cosa meravigliosa chiamata VITA!!!!!!!!

Bacio tutti!!!!!
Siete grandi!!!!!TUTTI E TUTTE!!!!!!

Fiooooooorentinaaaaaaaaa :faby;  :sbav;  :sbav;  :Pescatore;

http://www.polomuseale.firenze.it/uffizi/

Ultima modifica effettuata da Tafunk il 13/01/2006 alle ore 21.28.32

Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins

13/01/2006 17:12:19 Profilo
Rispondi
Trovate 24 risposte       Pagina 3 di 3
[ << | < | 1 | 2 | 3 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025