Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Chi è PIPPO???
Autore Discussione
Yago

Amministratore

Yago

Utente dal: giu 2003

:Marco;  :Marco;  :Marco;Sono d'accordo con lalu, Ocio, le spie sono sempre tra noi.. dietro pippo ci può essere celato Manuela Arcuri oppure..... Sandrone della Strozus

Ultima modifica effettuata da Yago il 26/10/2005 alle ore 23.55.34

con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

26/10/2005 23:52:50 Profilo Profilo
Pubblicità
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Utente dal: set 2003

Originariamente inviato da Yago
:Marco;  :Marco;  :Marco;Sono d'accordo con lalu, Ocio, le spie sono sempre tra noi.. dietro pippo ci può essere celato Manuela Arcuri oppure..... Sandrone della Strozus

Ok OK avete ragione
visto che avete sollevatato la questione a voi l incarico della sicurezza
quindi tutti i sandroni della strozus che arrivano li accogliete voi
io in quanto persona degna della mia massima fiducia mi occupero delle manuele arcuri
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

27/10/2005 08:48:02 Profilo
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

ciao, scusa lalu e scusa igor ma vorrei dire che non sono molto daccordo per quanto riguarda la sicurezza.
La "coda di paglia" cel`abbiamo tutti in un modo o nell`altro e non si dovrebbe parlare di sicurezzase e` alla SIAE e alle spie che vi riferite, in questo caso non deve essere un priblema delle persone che entrano nella vostra chat per passare semplicemente il tempo e magari scherzare senza far danni.Nessuno credi sia obbligato a riferire a tutti nome cognome indirizzo e numero di telefono per farsi riconoscere, e il nik con cui si entra e` libero, chi dice poi che Pippo ad esempio non si chiami davvero cosi`, insomma mi pare che piu` che generalizzare abbiate attaccato una persona in particolare che probabilmente si e` anche offesa, dato che in effetti non ha creato nessun problema scritto mai nulla di male, la chat e` un modo per scherzare e conoscersi, e qualcuno prima di rendersi trasparente magari desidera anch`egli sapere con cui ha a che fare.
Per quanto riguarda il parlare di te Lalu quando non sei in chat....abbi pazienza ma mi sembra un po tanto permaloso da parte tua. Cosa e` stato detto di male? Allora anche parlare di Pippo nel forum non andrebbe bene... o di me...insomma smettiamola di fare i difficili se non e` necessario. Sicuramente se un pirla entra in chat chi gia` la popola lo zerbina credo, e allora si e` giusto prendere il personaggio singolarmente e colpevolizzarlo o correggerlo insomma.
Ciao a presto

27/10/2005 09:27:39 Profilo
Andrea

Membro Junior

Andrea

Utente dal: nov 2004

Secondo me sei stata molto chiara e sintetica a descrivere la situazione.
Complimenti, veramente brava. :five;
Yago e Lalu avete da imparare dalla vostra amica Ale. :noncisiamo;
I pregiudizi non fanno parte della GILDA. :senzasperanza;
Andre

27/10/2005 09:38:10 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Premetto che non ho seguito la discussione in chat e non so cosa sia stato detto.

Bastava non aprire la discussione e tutto sarebbe morto li.
Invece si è voluto indagare su una persona che non si sa chi sia.

Per quanto riguarda il discorso sulla sicurezza sono state fatte molte modifiche da quando il sito è nato e molte altre saranno fatte.
Sul forum non è possibile scrivere se non si è registrati, ma è possibile leggere le discussioni anche se non si è registrati, quindi evitiamo commenti su s/i/a/e e f/i/n/a/n/z/a.
La chat è libera, ognuno si iscrive con il nick che vuole. Vorrei evitare di tenere traccia  di tutto quello che viene detto.
Non è nello stile del sito.

@Andrea

Originariamente inviato da Andrea
I pregiudizi non fanno parte della GILDA. :senzasperanza;

La gilda non ha pregiudizi, ma le persone che ne fanno parte possono averne.
Tu ne hai, altrimenti non avresti aperto la discussione.
Anche @le sembra averne visto il primo messaggio che ha scritto.

Evitiamo di insultarci e scannarci a vicenda, altrimenti il 3D verrà chiuso e magari cancellato.

:Dipe;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

27/10/2005 10:59:48 Profilo Profilo
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

ottimo.
io dico l`ultima e vi saluto come farebbe chiunque abbia un minimo di buonsenso e orgoglio.
la discussione e` stata aperta da Andrea per gioco e non per pregiudizi, come lo e` stata la mia risposta o commento che fosse.
E si scherzava perche` il soggetto in questione stava allo scherzo, non credo sia questo ad averlo offeso, ma i vostri preguidizi cari gestori del sito, il vostro mettere le mani avanti dubitando a priori di una persona che non conoscete.
Allora vi consiglio anche io a questo punto di chiudere la chat dato che non avete ne la tolleranza ne il senso giusto dell`umorismo per gestirla. :OT;

Baci a tutti

27/10/2005 11:21:52 Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Originariamente inviato da @le
ottimo.
io dico l`ultima e vi saluto come farebbe chiunque abbia un minimo di buonsenso e orgoglio.
la discussione e` stata aperta da Andrea per gioco e non per pregiudizi, come lo e` stata la mia risposta o commento che fosse.
E si scherzava perche` il soggetto in questione stava allo scherzo, non credo sia questo ad averlo offeso, ma i vostri preguidizi cari gestori del sito, il vostro mettere le mani avanti dubitando a priori di una persona che non conoscete.
Allora vi consiglio anche io a questo punto di chiudere la chat dato che non avete ne la tolleranza ne il senso giusto dell`umorismo per gestirla. :OT;

Baci a tutti

Dubitare di una persona che non si conosce è lecito.
Inizio a preoccuparmi quando devo dubitare delle persone che conosco.

Ognuno è libero di dire quello che vuole nel rispetto degli altri.
Inoltre nessuno è obbligato a dire nome e cognome.

Ripeto che non so cosa sia stato detto in chat ma mi baso unicamente da quello che è stato scritto sul forum.
Avete esagerato un po tutti.
Mi limito solamente a mantenere le varie discussioni su toni amichevoli.
Se poi ti senti offesa da quello che è stato detto su di te, rileggiti le tue risposte. Non mi sembra tanto bello dare del drogato a qualcuno (detto da te) e neanche parlare di altre persone in chat (non so chi abbia parlato di Tafunk).

Ripeto, se vogliamo mantere la discussione in toni amichevoli va bene altrimenti si chiude.
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

27/10/2005 11:55:21 Profilo Profilo
Faby

Membro Senior

Faby

Utente dal: set 2003

Avrei preferito tenermi fuori da questa discussione, ma a questo punto non posso trattenermi dal spezzare una lancia a favore dei gestori del sito.
Da quanto mi risulta sono Dipe, Vanze e Yago, e direi che sono proprio le ultime persone ad avere pregiudizi, soprattutto per quello che hanno scritto.

In ogni caso non ho ancora capito perchè si è creato tutto questo astio per un Pippo qualsiasi che ha scritto due cazzate in una chat. Vabbè, ora possiamo chiudere questo thread.

:ciao;
:faby;
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)

27/10/2005 12:02:12 Profilo
@le

Non iscritto/a

@le

Utente dal:

se come dici non hai seguito le discussioni non ti impegnare ancora a giudicarle.
Tra parentesi...del drogato se l`e` dato da solo (dato che non hai seguito) e scherzava immagino come ho poi ripetuto io sempre scherzando.Tafunk....Ma Dipe...se non sai nemmeno di cosa si parlava...che dici? Nessuno ha parlato male di lei in chat ....si e` fatto un riferimento scherzoso come capita spesso tra persone di fare riferimenti ad altri amici non presenti...ma siete davvero tutti cosi diffidenti qui???
Ma che spiego dico a fare.....
Devo dire si, mi sento offesa e non intendo nemmeno arrampicarmi sugli specchi come voi.
Non credere tra l`altro di conoscermi cosi bene....non date il tempo aquanto pare alle persone di farsi conoscere.

Passo e chiudo carissimi.

27/10/2005 12:04:59 Profilo
Andrea

Membro Junior

Andrea

Utente dal: nov 2004

E' chiaro che ci sono state delle incomprensioni.
Ho aperto l'argomento "chi è PIPPO" per gioco, come se fosse una caccia al tesoro.
Abbiamo giocato in chat e abbiamo scritto sul forum.
Ma come al solito il bel gioco dura poco e qualcuno ha esagerato con sospetti stupidi e inutili.
E' meglio chiudere l'argomento quì.
Ciao dirigenti gildici.
Ma la libertà di parola non esiste più?..............
Andre

27/10/2005 12:21:38 Profilo
Discussione chiusa
Trovate 38 risposte       Pagina 3 di 4
[ << | < | 1 | 2 | 3 | 4 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025