Mio nonno faceva il marinaio. Un giorno il comandante gli ha detto di SPIEGARE le vele. Lui ci pensò su e disse:"Le vele? sono dei grossi pezzi di stoffa, di forma quadrata o rettangolare,di solito sono attaccate agli alberi"
Groucho 4ever!!!!!!!!!!!!
CIAOOOOOOOOOOOOO MORGANA MOMO'
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 06/10/2005 alle ore 13.02.41
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Dio è amore. L'amore è cieco. Steve Wonder è cieco..
Conclusione: Steve Wonder è Dio.
Sillogismo n° 2:
Mi hanno detto che non sono nessuno. Nessuno è perfetto. Quindi, io sono perfetto. Però, solo Dio è perfetto. Quindi, Io sono Dio. Ma se Steve Wonder è Dio... Io sono Steve Wonder !!!
Merda !!! Sono cieco !!!
Sillogismo n° 3:
Quando beviamo alcol in eccesso, finiamo ubriachi. Quando siamo ubriachi, dormiamo. Quando dormiamo non commettiamo peccati. Quando non commettiamo peccati, andiamo in Paradiso.
Conclusione: per andare in Paradiso bisogna essere ubriachi !!!
Sillogismo n° 4:
Penso, dunque esisto. Le bionde sceme non pensano, quindi le bionde sceme non esistono. Il mio amico dice che è vero perché esce con una bionda intelligente. Ma se una bionda uscisse con il mio amico sarebbe scema. Ma anche ammettendo che sia intelligente, dato che le bionde intelligenti non esistono, il mio amico non esce con nessuna.
Conclusione: Il mio amico è frocio!!!.
Sillogismo n° 5:
Al giorno d'oggi i lavoratori non hanno tempo di fare niente. Invece, gli scansafatiche hanno tutto il tempo del mondo. Il tempo è denaro. Quindi, gli scansafatiche hanno più denaro dei lavoratori.
Conclusione: Per essere ricco non devi lavorare !!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
>Un poliziotto con la > >moto insegue una Porsche cabrio, guidata da una bionda > >mozzafiato che > >sbaglia tutte le curve.
> >Il poliziotto accelera, la supera, e le fa > >cenno di fermarsi. Il poliziotto > >scende e si avvicina alla macchina. > >- > >Signora, ma le sembra questo il modo di guidare? > >- Ohh mi scusi!! Sono > >così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?!? > >Io sono una > >ballerina di Canale 5, ho fatto anche i provini per il Grande > >Fratello... > >- Ok, ok, non mi interessa... mi dia la patente! > >- Ohh la > >patente, si... allora... eccola qui... > >- No, signorina, quella è la
> >carta d'identità. La patente è rosa, ed è obbligatorio > >averla, per > >guidare... > >- Uffiii... non faccia così! Che rabbia! Dove l'ho messa? > >La > >bionda rovescia tutta la borsetta sul sedile e comincia cercare... > >- > >Eccola! E' questa, vero? Sa, è la quarta volta che mi fermano, > >stamattina, > e... > >- Si, si, ok. Mi dia la patente, grazie. >
>Il poliziotto > >apre la patente, e dice: > >- Venusia?!? Lei si chiama Venusia? > >- Siiiii >mi ha riconosciuto?? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il > >Gioco > >dell'Oca e la Velina... > >- Ok, ok, mi da il libretto per favore? >- Ohhh
> >mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?
> >- No, > >signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è blu, > >e > >contiene i dati della macchina che guida... > >- Accidenti che nervi, dove > >l'ho messo?!? E' la quarta volta che mi fermano > >stamattina, sa? E' > >questo qui il libretto? > >- Si, è quello... me lo dia... > >Il poliziotto > >prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo > >alla > >radio. > >- Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con > >la Porsche, > >che si chiama... Venusia... > >Dalla centrale pronta la > >risposta: > >- Venusia??? Hai fermato Venusia??? La ballerina?? Quella di > >Canale 5? > >- Si, proprio lei, la conoscete? Passo.
> >- Sei il quarto che > >la ferma stamattina!!! Quella è fuori di testa! E' troppo > >stupida!!! > >- > >Si, beh... me ne sono accorto... e allora? > >- Allora devi andare da lei,
> >ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori! > >- Centrale!! Ma siete > >matti? Quella mi denuncia!!! > >- Vai tranquillo, fidati, vai da lei e > >tiralo fuori... fidati... > >Il poliziotto ci pensa su. Non passa nessuno, > >la signorina è in auto che > >aspetta. > >- Ok, centrale, ci provo, ma se mi > >denuncia... > >- Ma cosa dici?!? E' troppo stupida! Vai, vai!! > Il > >poliziotto si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice: > >- Perché mi guarda così? Ci sono dei problemi? > >Allora il poliziotto, > >dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira > >fuori. La ragazza > >sorpresa:
> >- Oohhh non ci posso credere!!! Un'altra volta > >l'etilometro... >
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
In un fortino nel selvaggio west si preparano per affrontare l'inverno.
Il capitano ordina al soldato scelto di andare a fare legna per il fuoco. Il soldato va nel bosco e tira giù 4 alberi, li taglia in tronchetti e faticosamente li porta al forte.
"Sigor Capitano Signore! La legna per l'inverno è pronta Signore!" urla fiero il soldato. Ma al capitano viene un dubbio: "ma se questo inverno invece di fare del semplice freddo, facesse un grande freddo?" "Soldato! va a tagliare altra legna!"
Il soldato, suo malgrado, torna nel bosco e tira giù altri 4 alberi, li taglia in tronchetti e faticosamente li porta al forte.
"Sigor Capitano Signore! La legna per l'inverno è pronta Signore!" urla ancora il soldato. Ma al capitano torna il dubbio: "ma, se questo inverno invece di fare un grande freddo, facesse un grande grande freddo?" "Soldato! Va a chedere allo stregone indiano sulla collina come sarà il nostro inverno"
Il soldato va sulla collina e incontra lo stregone: "Salve stregone. Il capitano mi manda a chiedere se questo inverno farà un grande freddo o un grande grande freddo"
lo stregone guarda verso la valle e sentenzia... "questo inverno farà grande grande freddo".
Il soldato torna al forte e comunica al capitano: "Sigor Capitano Signore! Lo stregone indiano ha detto che quest'anno ci sarà un grande grande freddo! Signore!" "e allora che aspetti? Va a fare altra legna!" sbotta il capitano.
Il soldato, torna ancora nel bosco e tira giù 8 alberi, li taglia in tronchetti e faticosamente li porta al forte.
"Sigor Capitano Signore! La legna per l'inverno è pronta Signore!" urla ancora il soldato. Ma ancora il dubbio del capitano: "ma, se questo inverno invece di fare un grande grande freddo, facesse un grande grande grande freddo?" "Soldato! Va a chedere allo stregone indiano sulla collina come sarà il nostro inverno"
Il soldato va ancora sulla collina, incontra lo stregone e chiede: "Salve stregone. Il capitano mi manda a chiedere se questo inverno farà un grande grande freddo o un grande grande grande freddo"
lo stregone guarda verso la valle e sentenzia... "questo inverno farà grande grande grande freddo".
Il soldato torna al forte e comunica al capitano: "Sigor Capitano Signore! Lo stregone indiano ha detto che quest'anno ci sarà un grande grande grande freddo! Signore!" "Va subito a fare altra legna!" insiste il capitano.
Il soldato, torna dinuovo nel bosco e tira giù 12 alberi, li taglia in tronchetti e faticosamente li porta al forte.
"Sigor Capitano Signore! La legna per l'inverno è pronta Signore!" urla ancora il soldato. Ma ancora il dubbio del capitano: "ma, se questo inverno invece di fare un grande grande grande freddo, facesse un grande grande grande grande freddo?" "Soldato! Va a chedere allo stregone indiano sulla collina come sarà il nostro inverno"
Il soldato va ancora sulla collina, incontra lo stregone e chiede: "Salve stregone. Il capitano mi manda a chiedere se questo inverno farà un grande grande grande freddo o un grande grande grande grande freddo"
lo stregone guarda verso la valle e sentenzia... "questo inverno farà grande grande grande grande freddo".
Il soldato torna al forte e comunica al capitano: "Sigor Capitano Signore! Lo stregone indiano ha detto che quest'anno ci sarà un grande grande grande grande freddo! Signore!" "Va subito a fare altra legna!" insiste il capitano.
Il soldato, torna ancora nel bosco e tira giù 16 alberi, li taglia in tronchetti e faticosamente li porta al forte.
"Sigor Capitano Signore! La legna per l'inverno è pronta Signore!" urla ancora il soldato. Ma ancora il dubbio del capitano: "ma, se questo inverno invece di fare un grande grande grande grande freddo, facesse un grande grande grande grande grande freddo?" "Soldato! Va a chedere allo stregone indiano sulla collina come sarà il nostro inverno"
Il soldato va ancora sulla collina, incontra lo stregone e chiede: "Salve stregone. Il capitano mi manda a chiedere se questo inverno farà un grande grande grande grande freddo o un grande grande grande grande grande freddo"
lo stregone guarda verso la valle e sentenzia... "questo inverno farà grande grande grande grande grande freddo".
Il soldato torna al forte e comunica al capitano: "Sigor Capitano Signore! Lo stregone indiano ha detto che quest'anno ci sarà un grande grande grande grande grande freddo! Signore!" "Va subito a fare altra legna!" insiste il capitano.
Il soldato, torna ancora nel bosco e tira giù 20 alberi, li taglia in tronchetti e faticosamente li porta al forte.
"Sigor Capitano Signore! La legna per l'inverno è pronta Signore!" urla ancora il soldato. Ma ancora il dubbio del capitano: "ma, se questo inverno invece di fare un grande grande grande grande grande freddo, facesse un grande grande grande grande grande grande freddo?" "Soldato! Va a chedere allo stregone indiano sulla collina come sarà il nostro inverno"
Il soldato va ancora sulla collina, incontra lo stregone e chiede: "Salve stregone. Il capitano mi manda a chiedere se questo inverno farà un grande grande grande grande grande freddo o un grande grande grande grande grande grande freddo"
lo stregone guarda verso la valle e sentenzia... "questo inverno farà grande grande grande grande grande grande freddo".
Il soldato: "senti un po' stregone, non voglio mettere in dubbio la tua bravura, ma io mi sto facendo un culo cosi! Come diavolo fai a sapere quanto freddo farà quest'inverno?"
Lo stregone: "Che cazzo ne so! Io guardo a valle e vedo che al forte continuano a fare legna!"
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Berlusconi va da Montezemolo sulla pista di Fiorano per complimentarsi e pretende di fare un giro su una F1. Al primo giro vola fuori pista ad alta velocità. Partono i soccorsi dai box ma nel campo vicino, del Berlusca nessuna traccia, nessun corpo da soccorrere vicino all'auto! Più in là un contadino con la vanga dice: "Sembrava morto, quando mi sono avvicinato ha aperto gli occhi e ha detto che non si era fatto niente, solo un grande spavento ... ma conoscendo le cazzate che racconta l'ho sepolto ugualmente!"
Una vecchietta passeggia con 1 gallina sotto il braccio. Un tipo la vede e le fa: oh bella!! Me la darebbe per 10 euro? La vecchietta: Un attimo che poso la gallina...
-----------------------------
Un giorno non ce l'ho fatta più, ho preso la mia ragazza e le ho detto: "Cara, io sto con te perche' mi accontento." E lei mi ha risposto: "Io invece non mi accontento: sto anche con un altro."
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Un tipo domanda: "Come ti chiami?". L'altro "Dododododododomenico .." "Ah.sei balbuziente?" "No. Mio padre è balbuziente e quello dell'anagrafe è un bastardo!"
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site