Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: FESTA DI FINE ESTATE
Autore Discussione
Yago

Amministratore

Yago

Utente dal: giu 2003

La festa malgrado la poca gente è venuta davvero bene, segno che non serve la fiumana di persone per il successo di una serata... Santo cielo, ho visto cose incredibbbbili che neanche su Mad magazine.. viva le ragazze saffiche  :limonazzo;  :limonazzo;  :limonazzo; continuate così!!!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

23/09/2005 16:34:59 Profilo Profilo
Pubblicità
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Utente dal: mar 2004

Posso dire la mia???

mi sono divertita un macello..perchè siamo un bel gruppo e grazie al cielo gli amici che frequento(cioè voi)li considero simpatici e VIVI!!!!!

ma scusami tanto mio caro stich http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/Igor.gifdalle ruote larghe, la festa in qunto festa non è venuta un gran che...
mi piacerebbe capire il perchè per fare meglio la prossima volta!!!!!!
E se fare un prossima volta .... oppure organizzare solo cose tra noi... oppure evitare feste all'aperto le sere in cui fa freddo...oppure.... :confused;

Indipendentemente da tutto, NOI CI DIVERTIAMO UN MONDO
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins

23/09/2005 16:50:57 Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Utente dal: set 2003

Originariamente inviato da Yago
che neanche su Mad magazine.. viva le ragazze saffiche  :limonazzo;  :limonazzo;  :limonazzo; continuate così!!!

ragazze saffiche???
ho la sensazione di essermi perso qualcosa menre ero sulla verde isola della guinness almeno avete documentato?
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

26/09/2005 10:19:50 Profilo
Faby

Membro Senior

Faby

Originariamente inviato da Tafunk
Posso dire la mia???

mi sono divertita un macello..perchè siamo un bel gruppo e grazie al cielo gli amici che frequento(cioè voi)li considero simpatici e VIVI!!!!!

ma scusami tanto mio caro stich http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/Igor.gifdalle ruote larghe, la festa in qunto festa non è venuta un gran che...
mi piacerebbe capire il perchè per fare meglio la prossima volta!!!!!!
E se fare un prossima volta .... oppure organizzare solo cose tra noi... oppure evitare feste all'aperto le sere in cui fa freddo...oppure.... :confused;

Indipendentemente da tutto, NOI CI DIVERTIAMO UN MONDO

Secondo me il problema è stato solo il tempo. Si sa che quelle cozze degli eporediesi se fa freddo e piove non escono di casa.
:faby;
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)

26/09/2005 11:11:29 Profilo
Ziamari

Membro alcolico

Ziamari

Sono d'accordo, Fabi...con quel tempo la gente anzichè venire a divertirsi con noi sarà andata da Blockbuster ad affittarsi un film...Peggio x loro...grande festa e alla prossima Davide non mancare...ne vedremo delle belle!Come Paganini non ripeteremo...miglioreremo!!!! :angelo;  :angelo;  :angelo;

Ultima modifica effettuata da Ziamari il 27/09/2005 alle ore 19.16.06

Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.

27/09/2005 19:15:16 Profilo
Rispondi
Trovate 25 risposte       Pagina 3 di 3
[ << | < | 1 | 2 | 3 | ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025