Originariamente inviato da El_issa Ciao ragazzi, a qualcuno può interessare un Intruder 1300 NERO a 5500 Euro? Se si fatemi sapere e vi faccio parlare con il proprietario...saluti
A me interesserebbe, ma solamente perchè sarebbe un esemplare unico, se veramente fosse 1300 cc. Opss...
Ciao
Se "ti fai sbattere" puoi ottenere quello che vuoi
VA BENE!!! Dai...da me questa sera a festeggiare la mia evoluzione, (non nel senso di manovra acrobatica). Tra l'altro: Questa sera grande contest di calcietto ..... ad opera dei campioncini locali.
..... PROOOFESSIONAL .....
SUGAR
Originariamente inviato da El_issa Ciao ragazzi, a qualcuno può interessare un Intruder 1300 NERO a 5500 Euro? Se si fatemi sapere e vi faccio parlare con il proprietario...saluti
A me interesserebbe, ma solamente perchè sarebbe un esemplare unico, se veramente fosse 1300 cc. Opss...
Ciao
si scusa hai ragione... non fare il pistino!!! 1400!
Ciao Dipe, sai che quel personaggio con la moto con sembianze di hamburger l'ho conosciuto? A Daytona nel 1997. Non mi ricordo il nome ma mi ricordo che durante una sfilata lungo la main street ha perso il controllo del mezzo (probabilmente perchè impegnato a far l'esibizionista in sella...ma io non ero da meno) e ha urtato la macchina della police. CHE RISATE
Originariamente inviato da Sugar Ciao Dipe, sai che quel personaggio con la moto con sembianze di hamburger l'ho conosciuto? A Daytona nel 1997. Non mi ricordo il nome ma mi ricordo che durante una sfilata lungo la main street ha perso il controllo del mezzo (probabilmente perchè impegnato a far l'esibizionista in sella...ma io non ero da meno) e ha urtato la macchina della police. CHE RISATE