minkia se me lo vedo il tup papi Zia Mari!!!!! intanto sei passata a membro Junior mari!!!ankio!!! devo scrivere un pò di cazzate... ora mi impegnerò.. bacio
Originariamente inviato da Giuli minkia se me lo vedo il tup papi Zia Mari!!!!! intanto sei passata a membro Junior mari!!!ankio!!! devo scrivere un pò di cazzate... ora mi impegnerò.. bacio
sei perfetta per l obiettivo che ti sei prefissata giuly
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Giuli minkia se me lo vedo il tup papi Zia Mari!!!!! intanto sei passata a membro Junior mari!!!ankio!!! devo scrivere un pò di cazzate... ora mi impegnerò.. bacio
davideeee!! sempre dolce e sensibile!!!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
ALLORA, Sta Giovani contro Vecchi si fa o no? Ci son in premio: Bonus fiscali, sanatorie, prepensionamenti, tutto sponsorizzato dall'Inps in collaborazione con la Gilda. Allora, Segnatevi
Igor
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
grazie mazz!!nn avevo dubbi sulla tua risposta, e vabè...
Originariamente inviato da Vanze Allora! Mi sa che è ora di prenotarsi! Caro Consigliere delle Taverne, Webmaster e tesoriere gildo, quando scadono le iscrizioni?