Guarda che sono molto originali e vissuti! L`odore non e` acre come il vomito fresco...anzi...hai presente gli Hip Hop di 15 anni fa? Quando noi avevamo 11 anni.. (?).. Ecco...quel profumino da collezione.. altro che!
Originariamente inviato da @le Guarda che sono molto originali e vissuti!
su questo non c'è dubbio :)
L`odore non e` acre come il vomito fresco...anzi...hai presente gli Hip Hop di 15 anni fa? Quando noi avevamo 11 anni.. (?).. Ecco...quel profumino da collezione.. altro che!
15 anni fa? mumble.... ah si! io ne avevo 14!
si, +/- ho presente! hehe :D
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Originariamente inviato da @le Sono piena di Empatia per la gente anziana come te, so che prima o poi ci arrivero` pur`io..mannaggia, ma non ci penso troppo..altrimenti e` finita!
Scherzo... we are very very super young!
Ti devo correggere... Non sai ancora se, e come, ci arrivi!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
In effetti e` vero...se penso che e` bastato un giorno di pioggia per farmi risvegliare coi crampi ai polpacci e dormire con le calze...e cadere dalle scale perche` ho infilato ai piedi le ciabatte infradito con le stesse...credo non ci arrivero`...
In piu` credo di avere qualche problema alla prostata, la prossima settimana vado a prenotare qualche esamino che e` meglio.
Originariamente inviato da @le In effetti e` vero...se penso che e` bastato un giorno di pioggia per farmi risvegliare coi crampi ai polpacci e dormire con le calze...e cadere dalle scale perche` ho infilato ai piedi le ciabatte infradito con le stesse...credo non ci arrivero`...
In piu` credo di avere qualche problema alla prostata, la prossima settimana vado a prenotare qualche esamino che e` meglio.
è l'ora della pensione, FAI DOMANDA!!
..ma... la prostata???
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site