Anche la mia... dell'auto !!! Però per essere corretta l'ho rotta in un attimo di sclero lun mattina... Ora ne devo comprare una... anche usata... ma con lettore CD.... qualcuno ne ha una di troppo di cui si deve disfare? Prima che mi faccio su E.bay... graziue a tutti
caro davide, varie volte ho avuto il tuo stesso pensiero percorrendo la medesima strada x recarmi al lavoro...peccato x quelle volte in cui un raggio di sole mi colpisce con estrema precisione l'occhio destro...e gli ignari pedoni non sanno quale pericolo stanno affrontando! Cmq io l'ho sempre detto che sotto i tuoi modi A VOLTE bruschi si nasconde un dolcissimo poeta!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
un altro scorcio, secondo me bellissimo, è : prendendo il terzo ponte ad esempio dalla stazione e andando verso san giovanni, burolo, carrefour insomma in quella direzione, ad un certo punto ci si congiunge con chi arriva da san bernardo, strambino ecc. Ecco lì bisogna dare precedenza e.....se guardate davanti a voi....dietro allo stadio pistoni, c'è una visuale stupenda: tutta la città con dietro le montagne!da togliere il fiato. bacio Giuli
e brava Giuli. Io ho sempre adorato quello quadretto, soprattutto nelle giornate un po ventose invernali, con l'aria limpida che ti fa vedere lontano e quella luce che ti da l'idea di un posto nuovo... o mai scoperto per davvero
Adesso che non finisco più di lavorare alle 6 il mattino il sole lo vedo poco ma ad abitere quì abbiamo davvero un bel culo, anche a Torino nonostante tutto ci sono dei colpi d'occhio veramente stupendi adesso non ricordo dove ma cè una strada al cui fondo incastrate tra due file di palazzi si vedono le motegne innevate. Purtroppo abitando qui spesso certe cose le diamo per scontate e non ce le godiamo, anchio ho imparato a guardarmi meglio in torno solo dopo che ho vissuto alcuni anni a Ravenna dove a parte il mare mediocre non c'era assolutmente nulla soprattutto sopra la linea dell'orizzonte che qualche volte pareva che nemmeno ci fosse . Mi fà molto piacere vedere che cè ancora gente come voi che sà apprezzare certe cose in mezzo allae menate quotidiane e non vede solo lo sclero del traffico ecc...
Hai perfettamente ragione Pier! Quando abitavo in Belgio(dai paesaggi tipicamente piatti...chiamano montagne le Ardenne:più basse della Serra tra un pò!) la cosa che mi mancava di più era svegliarmi al mattino,tirare sù la tapparella e incantarmi alla finestra davanti alle colline montaltesi con tanto di castello e Mombarone che domina alle spalle!
Buona Domeica a tutti!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Hai perfettamente ragione Pier! Quando abitavo in Belgio(dai paesaggi tipicamente piatti...chiamano montagne le Ardenne:più basse della Serra tra un pò!) la cosa che mi mancava di più era svegliarmi al mattino,tirare sù la tapparella e incantarmi alla finestra davanti alle colline montaltesi con tanto di castello e Mombarone che domina alle spalle!
Buona Domeica a tutti!
E non solo anche la neve e la nebbia si mettono a meraviglarci quando sù dì un nastro grigio confondono i nostri occhi ed i nostri pensieri, e le igniude braccia degli alberi si allungano inutili verso le tenebre pallide del mattino. scusa mi sono un po' perso pero' penso sarebbe carino se i web master ci dessero uno spazio dove caricare le foto che vorremmo far vedere , e poi ce lo diciamo suil forum se fanno schifo o no !!!per ora carico Dipe di foto vediamo se le pubblicva o no!!se hai dei bei panorami,pice al mare no!!!! mandale al web master, rima o poi si arrende e le pubblica