Originariamente inviato da Prunen Si ma Vanze non sapeva che a 3km da carru c'è la birra più buona dell'universo. Ragazzi e una esperienza sensoriale unica! Dobbiamo assolutamente tornarci!
Comunque l'unico punto fisso del nostro viaggio, cioè portare entro l'una Mazz ad imperia per l'importanterrima partita di Rugby, ovviamente è saltato. E' stato indegnamente scaricato come un cagnolino in autogrill in attesa che la squadra lo raccogliesse.
Da parte mia posso solo dire che un pezzo del mio cuore è rimasto in toscana..
Ho letto sulla Sentinella di quel giovane eporediese abbandonato dai suoi cosiddetti amici sull'autostrada...ama non pensavo foste vuoi quei 2 disgrazaiti senza cuore...
Vabbè...Mazza ti sn solidale!!!
Baci baci
Ho saputo ankio del povero Mazza abbandonato all'autogrill di Mondovì, in attesa dello squadrone di rugby ke lo prelevasse e lo togliesse da in mezzo a una strada!! una domenica mattina insolita no Mazz?? Cmq x tornare alla birra di Pozzio, ne ho sentito parlare bene ankio da una mia amica,l'ho anke assaggiata!!buona, vabè io nn faccio molto testo xke di birra nn ci capisco molto.....cmq la mia amica dice di andare a visitare quel posto preferibilmente di estate....o primavera, quindi Pru, ci torniamoooo!!!??!! A presto amicici bacio
giuli, hai detto amica amante di birra???????? cosa fate ancora qua, cari amici??
BRAVI TUTTI!!!!
VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però az.. vi trovate in una delle città più belle del mondo e non un giro a santa maria del fiore? uffizi?non un commmento su piazza della signoria???Boboli? Mannaggia non voglio fare la finta intellettuale (che come donna non potrei permettermi in quanto assente di intelletto) ma a quelle cose mi piacciono proprio. Le trovo un motivo per godermi la vita, il genio, lo sirito e la fantasia dell'uomo!!! Ovviamente anche il bollito, la fiorentina, le fiorentine/I e la birra mi rendono felice e guduriosa...... IO VOGLIO TUTTO!!!!!!!!!!!
Ultima modifica effettuata da Tafunk il 11/01/2006 alle ore 18.14.28
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Cara Lalu! Una delle prime cose che abbiamo fatto arrivati a firenze (a parte fare una sostanziosa colazione) è stato cercare un punto informazioni. Mazz col fare di un guerriro cileno ha disturbato diversi vigili per capirne l'ubicazione. Una volta trovato abbiamo raccolto diverso materiale (che poi come richiesto ti passerò). Con la nostra cartina dettagliata cercavo di fare il cicerone ai miei due compari. Certo in poco tempo non ho avuto tempo di vedere tutto. Ma il nostro non voleva essere un viaggio culturale ma evasivo.
Quello che è sicuro e che ora so di voler andare a visitare con calma Firenze magari con l'ausilio di qualche indigena.
Non mi sento in colpa per aver respirato l'aria di Firenze e averne colto la vivibilità e il sano fermento.
Facciamo cosi ci mettiamo d'accordo e andiamo giù insieme. Io te e le Rose! Ciao
Originariamente inviato da Tafunk certo.. certo.. shampoo, giabatte....
giuli, hai detto amica amante di birra???????? cosa fate ancora qua, cari amici??
BRAVI TUTTI!!!!
VIVA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si si Lalu, una mia amica di Torino; anzi più precisamente è/era compagna di corso all'università di mia sorella!!! cmq mi ha fatto assaggiare la birra di Pozzio, ed è proprio buonaaaaaaaa!!!
e ke dire a quei 3 pazzi ke a Firenze nn sono andati agli Uffizi?? vabè, sarà x un'altra volta!!!! baciiiiiiiii
ooooo ciavete scassato le cosiddette con sti uffizzi ci sono stato 2 anni fa l altro giorno c erano 3 ore di coda noi avevamo una giornata : vino da bere , cose da vedere e fiorentina da mangiare mo vorrei proprio portarvici senza guida e vedere cosa sapete raccontarmi sulle opere perche se non c e qualcuno che le sa spiegare(come la mia mamma)andare a vedere gli uffizzi e come andare a vedere una mostra canina di provincia solo che puzzano di meno
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Non vorrei essere impopolare ma sn stata diverse volte a Firenze (è una delle mie città preferite) e gli Uffizi sn l'ultima cosa che consiglierei di andare a vedere... Si perde un'intera giornata tra code e gente che si piazza in mezzo ad ogni stanza e devo dire che il contenuto mi ha alquanto delusa... Con qualche Galli avevamo fatto un bel giro...la vista dalla cupola del Duomo è impareggiabile!!!Per non parlare delle Chiese e delle piazze... Ne avevamo approfittato x visitare anche Siena,Lucca e San Gimignano!
Se qualcuno ci torna io mi unisco volentieri...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.