Originariamente inviato da Ziamari Per ora confermati siamo 4...quindi aspetto a segnare i nomi... Dennis mi dispiace deluderti ma...dovremmo essere 5 coppie e 1 single...maschio!
Originariamente inviato da Ziamari Ottimo fanciulli!!! Noi saremo una decina...a domani il numero esatto!!! Porto anche un'amica inglese con il boyfriend!!!
Ottimo, mi fà sempre piacere conoscere nuova gente e avere unoccasione di mettere alla prova il mio inglese (e vergognarmene)
Originariamente inviato da Prunen Dipe, mi ricordi le tre nuove unità di misura che avevamo coniato da favre, mi pare fossero qui quo qua o qualcosa del genere.
Originariamente inviato da Prunen Sa allora organizzimo una volta in cui decidere 4 cagate. Nel frattempo rispolvero il festamaker .
Giorno proposto, lunedi 12!
Lunedì e Martedì da Favre sono le uniche giornate in cui sì può parlare tranquillamente, per Lunedì mi pare ci siano state delle obiezioni. Mi prendo peò la responsabilità di richiamare tutti per Martedì 13 con un messaggio in Broadcast. E Prepariamoci a Sperando di riprenderci per le 14 del 01/01/06