Originariamente inviato da Vale scusatemi..... sono proprio handicap... ma non trovo il menu di internet... sono un danno...!!!
Proprio adesso! Ferma li! sei gia nella pagina giusta!
Guarda in su... Sopra... c'è scritto "FORUM ??? - Microsoft Internet Explorer" Appena sotto trovi "File Modifica Visualizza Preferiti Strumenti" ECCO! quello è il menù!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Originariamente inviato da Vale grazie mille... ora provo subito.. poi vi do notizie.... scusami ma mi sono persa sul porta tazze!!!!che cos'è?
Il porta tazze? E' quella cosa che trovi sul PC (non il monitor la torre) C'ha su uno sportellino scorrevole con sotto 2 tastini, normalmente sopra c'è scritto un numero segiuto da una X oppure c'è scritto "DVD" o "DVDRW"... ...ma forse non è quello!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Grazie ragazzi... siete delle ottime giude.... ci sono riuscita... ci ho messo una vita ma Ce l'ho fatta....!!! al prossimo problema chiedo a voi... tanto sono un mostro per inchiodare pc ecc...... ps. mentre ci siamo come posso mettere il disegno nella mia casella dell'autore quando scrivosul forum?baci baci