Dopo la riunione di giovedì si è appreso quanto segue: A montare sabato ci sono Yago (dopo le 18),Dipe,Anna,Gabry dalle 17 del pome a seguire, Marco, Donald, Vanze e Zia Mari. Al bar ci si da il cambio..Per i giochi si pensava di portare dei fresbee (se il tempo è bello) e allestire dei giochi alcolici (ideati dalla divisione scout).Per la pubblicità contiamo di volantinare anche venerdi sera (questa sera) Una cosa non mi è chiara, ma poi, la sangria si fa o no? NB:Gli affezionati gildi sono invitati a presentarsi alla festa con abiti grotteschi, eccentrici et similia.. Come al solito lo staff più impegnato berrà gratis..
Ultima modifica effettuata da Yago il 16/09/2005 alle ore 11.46.25
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
bella gente mi stupite!!! nessun commento alla festa di fine estate?? a me è piaciuta!! nn c'era tantissima gente, ma posso dire ke quelli ke c'erano erano tutti in bolla....SUL PEZZOOOO!!! allora ci si vede tutti alla festa dei fichi?? baci
E' molto difficile fare qualche commento su sabato sera a parte il fatto che è stata spettacolare! Pochi ma veramente buoni! Per un pò starò lontana dall'alcool...
Sabato ci sarò di sicuro...see ya folks!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Giuli bella gente mi stupite!!! nessun commento alla festa di fine estate?? a me è piaciuta!! nn c'era tantissima gente, ma posso dire ke quelli ke c'erano erano tutti in bolla....SUL PEZZOOOO!!! baci
A me è piaciuta sul serio, specialmente la musica! Ma soprattutto, mi è piaciuto ballare con te!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!