Originariamente inviato da Ziamari Non credo Giuli si sia lanciato...xò quando lo farai caro Vanze promettimi che indosserai la parrucca di sabato sera!
E' un idea! Non so se sia possibile ma, se si, la metterò sicuramente. Il lancio è rinviato a questa domenica, non vedo l'ora!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
mentre ripiegavo il paracadute ti ho osservato appoggiato alla tensostruttura...sorriso ebete e sguardo perso...direi che ti è piaciuto...dillo aquesta gente che è una figata da provare!!!!fammi poi vedere le foto che hai fatto a paracadute aperto e montate il video da paura!!!
Originariamente inviato da Riccardo mentre ripiegavo il paracadute ti ho osservato appoggiato alla tensostruttura...sorriso ebete e sguardo perso...direi che ti è piaciuto...dillo aquesta gente che è una figata da provare!!!!fammi poi vedere le foto che hai fatto a paracadute aperto e montate il video da paura!!!
Quel sorriso, ogni tanto, ce l'ho ancora! Grandioso, una sensazione inimmaginabile! Grazie Richi, e grazie al cubano che mi ha portato giù.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Sto giusto imparando in questi giorni ad usare Premier 6 per estrapolare un filmato. Non che sia difficile, è solo che ogni volta che scopro una funzione nuova di sto programma, mi incanto come un bambino davanti al lego grande!