Originariamente inviato da Federica finirai almeno al purgatorio per i tuoi commenti sappilo...eppoi l'invidia non ti si addice... credo che anche online siano esauriti i biglietti...magari arrivando all'alba ad assago ne hanno tenuti un po'...chissà...vanze io ti ho scritto una email ma tra i messaggi inviati il tuo risulta vuoto...confermi o sei solo pigro e non rispondi??? in allegato c'erano anche delle tue poesie che ho recuperato dal mio vecchio hard-disck...come promesso... un bacio a tutti fè
Io invidioso? Tze! E comunque meglio al purgatorio che in paradiso. Pensa che palle!
Il messaggio? Si l'ho letto ora. Il fatto è che ho piallato il PC e dopo una settimana mi sono ritrovato circa 131 messaggi non letti. Li sto ancora leggendo a rate! Grazie per le poesie, una piccola parte degli hard disk persi, ma comunque una delle più importanti.
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
l'ultimo concerto medio-serio risale ad imola 2002 credo...l'anno di santana, garbage, muse...ecc
huh!..mi ricorda qualcosa...
Io al concerto dei system non ci sarò (dho;)perchè i biglietti sono sold out da 1000 anni.. forse è questo che intendeva mazz, è troppo giovane per aver visto dei biglietti validi in giro..
sarà per il prossimo concerto.. oppure per un prossimo concerto.. e comunque sempre avanti...
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
accidenti da consigliera biotecnologa a pischella... grazie conunque a vanze x l'appoggio... d'altra parte me la sono proprio voluta... e spesso mi mancate pure... no good day today...