Siamo in 322.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Halloween
Autore Discussione
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Utente dal: lug 2003

Originariamente inviato da Dipe

Originariamente inviato da Vanze
Io presto non ci sono. Ma, fa niente, non è che posso fare granchè per il sito.

Riunione sito rimandata a data da destinarsi.
La decidiamo stasera.
Quello che mi interessa adesso è avere più pareri su come sistemare il layout grafico.
Per i contenuti e altro ci penso io.

X consigli grafici & layout potrei consigliarti qualcosa... come ne abbiamo parlato ieri di sfuggita, tu posta un'hardcopy della home della tua idea (x iniziare) e vediamo di ragionarci su.
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

14/10/2004 08:57:40 Profilo
Pubblicità
Galadriel

Membro Senior

Galadriel

Utente dal: set 2003

Un grazie a Yago, Dipe e Vanze che ieri sera sono venuti al Country Inn per vedere di organizzare la festa di Halloween e sono stati molto più ottimisti e propositivi dei Bociapiega. :senzasperanza;

Ultima modifica effettuata da Galadriel il 19/10/2004 alle ore 8.14.34

:faby;
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)

14/10/2004 11:37:21 Profilo
Igor

Amministratore

Igor

Utente dal: giu 2003

Do not warry baby.. siamo abituati a spaccare i muri.
Allora, a tutti i Gildini e Bociapiega in ascolto: Stiamo organizzando la festa di Halloween, per fare questo è fondamentale il reperimento del posto ove insediarci nella notte del 31 ottobre.. Il luogo designato è la crotta del belushi (dobbiamo ancora convincere Steo) ma se qualcuno dispone di una cantina, un capannone, una villa ottocentesca miliardaria, un complesso turistico o altro può cambiare la sorte. Come tutti sanno il glorioso impianto musicale necessita di una ritoccata e soprattutto le luci di cui disponiamo in un ambiente piccolo come il belushee accecano e non fanno ambient, perciò, se qualcuno ha delle luci psiche oltre al fondamentale "crocifisso di Dipe" è invitato a farsi avanti. Per la birra si deve decidere se usare i tradizionali fusti di legno o le più economiche lattine.Contatteremo Dj Gianni. Chi ha un contatto con un Dj ci faccia pervenire tipologia di musica e cachet. Ogni iniziativa è benvenuta :metallica; :metallica; :metallica;
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

14/10/2004 17:55:38 Profilo Profilo
Dipe

Amministratore

Dipe

Originariamente inviato da Igor
"crocifisso di Dipe"

:piangorido; molto ambient  :sbonk; :sbonk; :metallica;
Toglietemi tutto ma non la mia BIRRA
:sbav; :cincinasse;

Non è pancia, è minchia arrotolata

14/10/2004 19:20:54 Profilo Profilo
Tafunk

Membro alcolico

Tafunk

Utente dal: mar 2004

Ottimo per la Festa!
ci sono...http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/bigok.gif
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins

15/10/2004 12:32:45 Profilo
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

allora bella gente!! è un pò che manco dal forum...torno...e trovo già una bella festezza di Halloween nell'aria!!!! MA BENISSIMO direi!!!io dovrei esserci!!
evvai!! un bacio  :dance;
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

15/10/2004 19:26:21 Profilo
Glolla

Membro Senior

Utente dal: ago 2004

GRUPPO DAL VIVO!?:cool;
potrebbe essere anche una opportunità per invogliare i padrone di un locale!:biggrin;
io purtroppo non posso offrire il locale perchè tornano i miei per quella data! 
MA SECONDO TE?g.cella@inwind.it

18/10/2004 11:05:20 Profilo
Igor

Amministratore

Igor

Orbene, cio che si è appreso lunedi 18 ottobre si può riassumere così:
la festa di halloween, per motivi organizzativi sarà anticipata a sabato 30 ottobre.
L'entrata sarà gratuita e si pagheranno solo le consumazioni.
Gli organizzatori metteranno una gabella da definirsi secondo coscienza e potranno consumare illimitatamente secondo coscienza. La festa è rigorosamente in maschera e gli addobbi possono prevedere fregi dei Bociapiega e della Gilda. L'idea di un gruppo dal vivo per quanto molto bella è non aimè attuabile (per dimensioni del luogo). Per il dj le risorse sono: dj Gianni - dj Vigna oppure i soliti mp3. per caratterizzare la festa al meglio sono gradite idee stravaganti. (Il cocktail del Ciupacapras, Happyhours a tema). Per i volantini solito sistema (stampa artigianale).La festa essendo stata anticipata prenderà il motto -siamo così avanti che da noi la festa comincia un girno prima- o cose del genere. Una cosa utile è scambiarsi i numeri di Cell. tra Gilda e Bociapiega per questo usare come hub Fabiana..La prox riunione è fissata per lunedi 25 ottobre. Scrivete impressioni, proposte e commenti sul forum o a feste@occhiocrepato.com
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)

19/10/2004 01:14:28 Profilo Profilo
Giuli

Bel Membro/Bella Membrana

Giuli

bella storia questa della festa di halloween!!!
bene bene....
ieri sera nn ce l'ho fatta a venire alla riunione :piangorido;ke si è detto?? :kiss;
Sorridi e il mondo ti sorriderà!

19/10/2004 11:49:51 Profilo
Mazz

Membro alcolico

Mazz

Originariamente inviato da Giuli
bella storia questa della festa di halloween!!!
bene bene....
ieri sera nn ce l'ho fatta a venire alla riunione :piangorido;ke si è detto?? :kiss;

non ricordo che si e detto con prtecisione(igo l ha gia scritto da qualche parte)pero colgo l'occasione per ringraziare dipe che e stato un ospite perfetto posto comodo e caldo con tavolo da riinione manageriale (se aveste incominciato ad aprire borse e borsette e portatili come fate di solito sarebbe sembrata una cosa ancora piu professional)ottima birra e coca cola per tutti  x non dimenticare le patatine ciao e gratias
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici.
B.Franklin

19/10/2004 12:11:49 Profilo
Rispondi
Trovate 77 risposte       Pagina 2 di 8
[ << | < | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 03/07/2025