Originariamente inviato da Vanze Io presto non ci sono. Ma, fa niente, non è che posso fare granchè per il sito.
Riunione sito rimandata a data da destinarsi. La decidiamo stasera. Quello che mi interessa adesso è avere più pareri su come sistemare il layout grafico. Per i contenuti e altro ci penso io.
X consigli grafici & layout potrei consigliarti qualcosa... come ne abbiamo parlato ieri di sfuggita, tu posta un'hardcopy della home della tua idea (x iniziare) e vediamo di ragionarci su.
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site
Un grazie a Yago, Dipe e Vanze che ieri sera sono venuti al Country Inn per vedere di organizzare la festa di Halloween e sono stati molto più ottimisti e propositivi dei Bociapiega.
Ultima modifica effettuata da Galadriel il 19/10/2004 alle ore 8.14.34
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Do not warry baby.. siamo abituati a spaccare i muri. Allora, a tutti i Gildini e Bociapiega in ascolto: Stiamo organizzando la festa di Halloween, per fare questo è fondamentale il reperimento del posto ove insediarci nella notte del 31 ottobre.. Il luogo designato è la crotta del belushi (dobbiamo ancora convincere Steo) ma se qualcuno dispone di una cantina, un capannone, una villa ottocentesca miliardaria, un complesso turistico o altro può cambiare la sorte. Come tutti sanno il glorioso impianto musicale necessita di una ritoccata e soprattutto le luci di cui disponiamo in un ambiente piccolo come il belushee accecano e non fanno ambient, perciò, se qualcuno ha delle luci psiche oltre al fondamentale "crocifisso di Dipe" è invitato a farsi avanti. Per la birra si deve decidere se usare i tradizionali fusti di legno o le più economiche lattine.Contatteremo Dj Gianni. Chi ha un contatto con un Dj ci faccia pervenire tipologia di musica e cachet. Ogni iniziativa è benvenuta
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
allora bella gente!! è un pò che manco dal forum...torno...e trovo già una bella festezza di Halloween nell'aria!!!! MA BENISSIMO direi!!!io dovrei esserci!! evvai!! un bacio
GRUPPO DAL VIVO!? potrebbe essere anche una opportunità per invogliare i padrone di un locale! io purtroppo non posso offrire il locale perchè tornano i miei per quella data!
Orbene, cio che si è appreso lunedi 18 ottobre si può riassumere così: la festa di halloween, per motivi organizzativi sarà anticipata a sabato 30 ottobre. L'entrata sarà gratuita e si pagheranno solo le consumazioni. Gli organizzatori metteranno una gabella da definirsi secondo coscienza e potranno consumare illimitatamente secondo coscienza. La festa è rigorosamente in maschera e gli addobbi possono prevedere fregi dei Bociapiega e della Gilda. L'idea di un gruppo dal vivo per quanto molto bella è non aimè attuabile (per dimensioni del luogo). Per il dj le risorse sono: dj Gianni - dj Vigna oppure i soliti mp3. per caratterizzare la festa al meglio sono gradite idee stravaganti. (Il cocktail del Ciupacapras, Happyhours a tema). Per i volantini solito sistema (stampa artigianale).La festa essendo stata anticipata prenderà il motto -siamo così avanti che da noi la festa comincia un girno prima- o cose del genere. Una cosa utile è scambiarsi i numeri di Cell. tra Gilda e Bociapiega per questo usare come hub Fabiana..La prox riunione è fissata per lunedi 25 ottobre. Scrivete impressioni, proposte e commenti sul forum o a feste@occhiocrepato.com
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Originariamente inviato da Giuli bella storia questa della festa di halloween!!! bene bene.... ieri sera nn ce l'ho fatta a venire alla riunione ke si è detto??
non ricordo che si e detto con prtecisione(igo l ha gia scritto da qualche parte)pero colgo l'occasione per ringraziare dipe che e stato un ospite perfetto posto comodo e caldo con tavolo da riinione manageriale (se aveste incominciato ad aprire borse e borsette e portatili come fate di solito sarebbe sembrata una cosa ancora piu professional)ottima birra e coca cola per tutti x non dimenticare le patatine ciao e gratias
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin