Originariamente inviato da Tafunk Ho una domanda da porre.. ma xchè alla riunioni gilde quando si parla di come organizzare le cose non c'è mai nessuno???????????
Vorrei saperlo anche io. Riguardo alla festa GvsV Vanze aveva aperto un 3D in cui venivano decise delle date che poi non sono state scelte causa fancazzismo generale. Il tutto è slittato e il buon Vanze, nello stesso 3D questo, indicava come data di ritrovo appunto ieri. Come si può vedere nessuno ha risposto all'ultimo messaggio. Infatti ieri c'erano le solite persone. Poco dopo che siete andati via ci ha raggiunto il Mazz che tornava dall'allenamento.
Mi piacerebbe che ci fosse un coinvolgimento generale, a chi interessa, per qualsiasi cosa che viene proposta (feste, cene, sito, magliette ecc... ecc...), altrimenti, per quanto mi riguarda, è inutile continuare a sbattersi di qua e di la. Ovviamente tenendo conto degli impegni di ognuno di noi.
buono il saggio Dipe, io direi di posticiparla anche perchè tutti quelli che ho sentito hanno impegni domenica 12.. comunque io direi di fare i lavori questa domenica almeno abbiamo più tempo.. Per chi ancora non lo sapesse, Domenica andiamo in baita a fare lavori di campagna (rastrellare, tagliare piante, riparare il camino e l'impianto idrico). Chi riesce a venire è benvoluto.. Grazie per la collaborazione
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
Siccome ieri si parlava dei tubi, se hai la possibilità di andare a controllare cosa serve, si può andare a cercare il neccessario. Altrimenti lo vediamo domenica, e posticipando la festa potete andare a sistemare l'impianto idrico il we dell'11/12 (io non ci sono ).
Direi che è perfetto! Questa domenica andiamo a controllare l'impianto così ci rendiamo meglio conto del materiale che serve. Non riusciremmo mai con l'immaginazione. E poi l'aria di campagna e il lavoro fisico fanno venire sempre ottime idee. Sono ottimista! Con un WE in più riusciremo di sicuro ad avere il cesso funzionante!
Gente, se potete venite davvero su. E bello far festa in baita, ma a quella baita bisogna starci dietro. E poi vi assicuro che le soddisfazioni sono tante, come molti di voi (molti?) sanno! Intanto darei una bella pacca di ringraziamento a Igo, visto che il più delle volte è lui (da solo!) a sbattersi per mantenere la baita. Ma del resto è giusto! Visto che lui a solo la nuda proprietà e noi l'usofrutto!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
avevo sentito dire che saremmo andati sabato a mettere a posto e avevo dato adesione domenica ho allenamento fino all una e mezza due piu pappa e viaggio di ritorno ma credo che sul tardi saro disponibile:come sa chi mi ha visto ieri sera dolorante ma disponbibile
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Igor buono il saggio Dipe, io direi di posticiparla anche perchè tutti quelli che ho sentito hanno impegni domenica 12.. comunque io direi di fare i lavori questa domenica almeno abbiamo più tempo.. Per chi ancora non lo sapesse, Domenica andiamo in baita a fare lavori di campagna (rastrellare, tagliare piante, riparare il camino e l'impianto idrico). Chi riesce a venire è benvoluto.. Grazie per la collaborazione
bella storia come diciamo noi giovani! posso darti un consiglio? si che posso!!! Ti sopporto....
E se il popolo gildo non leggesse prima di domenica questa pagina del forum??? forse è meglio avvertirlo con una mail o simili.!!! Tanto lo so che ora mi risponderai.... (questa frase lo messa solo x usare queste due faccine che discono.. Sono bellissime... ) Un grazie a Dipe e Vanze per TUTTO
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Per quanto riguarda la mia partecipazione alla riunione devo scusarmi almeno di non aver avvisato nessuno. QUella sera ero alla cena di compleanno di Deb. Comunque ragazzi il fatto vero è che ultimamente ho altro per la testa ceh martella continuamente...
Originariamente inviato da Prunen Io domenica vi do una mano volentieri!
Per quanto riguarda la mia partecipazione alla riunione devo scusarmi almeno di non aver avvisato nessuno. QUella sera ero alla cena di compleanno di Deb. Comunque ragazzi il fatto vero è che ultimamente ho altro per la testa ceh martella continuamente...
Fa solo che non diventi un ossessione. si rischia di non vedere le cose a tutto tondo e poi se non si ha la teste LIBERA non si fà mai molta strada... cmq avremo modo di parlarne e ricordami di darti il mio libro di ecologia... ECOLOGIA=scienza che studia le RELAZIONI tra gli esseri viventi e l'ambiente in cui vivono Vista così scoprirai checambia aspetto.......
ma che palle le vecchie care cazzate dove sono finite?
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
Per domani in baita dovrei esserci...nn fa mai male passare una giornata all'aperto soprattutto lontano dai LIBRI!!! Per quanto riguarda la GcV...il 19 x me è infattibile...c'è l'Ivrea Mombarone e volevo andare sù... Ora sento cmq anche i miei...il mio papi me lo vedrei bene... Buon sabato a tutti!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.