Originariamente inviato da Prunen Caro il mio Vanze... La prugna è tra i primi impegni che ho portato e portero avanti! Quindi sguinzaglierò tutte le mie risorse per avere
P I U ' P R U G N A P E R T U T T I !!!
si si, anche per te!
carissimo candidato gildo... x ottenere il massimo del profitto con il minimo dello sforzo... prova a cambiare la tua firma mettendoci il tuo motto "politiko"
x consigli critiche co e distruttive insulti e lettere d amore al ccandidato prugna rivolgetevi a me che ho auto acquisito i diritti tv e d immagine per gestirne la campagna tra l altro se altri candidati volessero far gestire la campagna elettorale dal sottoscritto si faccian pure avanti :gestendo io molti candidati e molte campagne non ci sara bisogno dei soliti brogli elettorali post elezioni ma saro io a far andar bene o male le campagne elettorali a secon da di come mi direra e cosi sapremo in fretta hi vince e poi daro un % dei quadagni con tangenti per fravorire uno o l altro agli sconfitti(1-2%) e nelle casse gilde(10%): Brogli elettorali di ISIDORO VANTAGGI: 1)tutti quadagnan qualcosa 2)sono quasi legali 3)sono pre elettorali 4)eliminano le spese inutili per far fare exit pool 5)lasciano l ultima decisione a un uomo ragionevole per niente avido ne opportunista o qualunquista 6)per far vincere il tuo candidato basta pagare una persona sola
SVANTAGGI(sono un proffesionista serio e nel vendermi spiego anche gli svantaggi) 1)le elezioni gilde politiche o europee o mondiali sono troppo rare per goderne lo spettacolo in maniera continuativa
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
x consigli critiche co e distruttive insulti e lettere d amore al ccandidato prugna rivolgetevi a me che ho auto acquisito i diritti tv e d immagine per gestirne la campagna tra l altro se altri candidati volessero far gestire la campagna elettorale dal sottoscritto si faccian pure avanti :gestendo io molti candidati e molte campagne non ci sara bisogno dei soliti brogli elettorali post elezioni ma saro io a far andar bene o male le campagne elettorali a secon da di come mi direra e cosi sapremo in fretta hi vince e poi daro un % dei quadagni con tangenti per fravorire uno o l altro agli sconfitti(1-2%) e nelle casse gilde(10%): Brogli elettorali di ISIDORO VANTAGGI: 1)tutti quadagnan qualcosa 2)sono quasi legali 3)sono pre elettorali 4)eliminano le spese inutili per far fare exit pool 5)lasciano l ultima decisione a un uomo ragionevole per niente avido ne opportunista o qualunquista 6)per far vincere il tuo candidato basta pagare una persona sola
SVANTAGGI(sono un proffesionista serio e nel vendermi spiego anche gli svantaggi) 1)le elezioni gilde politiche o europee o mondiali sono troppo rare per goderne lo spettacolo in maniera continuativa
Candidiamo MAzz!! quest'uomo è il politico migliore che si possa avere!
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
no non e possibile poi non riuscirei a impeganrmi degnamente e poi lo sapete la politica di bello ha so,lo gli ntrighi dietro:io e di quello che voglio far parte complotti e marcio non stare in scena :gia le donne mi adorano cosi mi voterebbero solo per il mio charme e carisma(che son molto quasi sinonimi) certo mi piacerebbe poter emulare il precedente presidente : si vocifera di una scena incredibile con una barista ......
fonti ufficiose danno anche gianlustar nella mia squadra di candidati alle elezioni per ora nulla e confermato ma sembra che ne caso scendesse in campo gianlu rollo (detto da ancuni il tafano) si buttera nella mischia al grido di: MERCHANDAISING DESIGN PIU GENTE E GNOCCA ALLE FESTE GILDE
Il sondaggio sulle elezioni dà una forte componente "fortemente ostile" alle prossime elezioni. Creiamo questo nuovo "movimento destabilizzante" antagonista a Cart e Prugna!
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba) web site