BE GIA CHE ABBIA PIU TRAMA NON 3 UN GRANCHE VISTO CHE DOVREBBE ESSERE UN FILM TECNICO: PURO ESERCIZIO STILISTICO DA PARTE DEL REGISTA CHE VOLEVA DIMOSTRARE DI POTER ESSER A LIVELLO DI JOHN WOO SE NON SUPERIORE PER QUANTO RIGUARDA I COMBATTIMENTI DI ARTI MARZIALI: IL MISTICISMO CHE HAN TENTATO DI METTER DIETRO A STA STORIA NON REGGONO MINIMAMENTE (NON HO MAI CREDUTO ALLA TEORIA CHE TARANTINO AMBIENTI I SUOI FILM NELL'"UNIVERSO QUENTIN" O IN QUELLO DEL CINEMA PURA FOLLIA PER I FAN AMERICANI ) PERO IL PRIMO ERA BEN RELIZZATO ANCHE L INSERIMENTO DEL CARTONE ERA FIGO
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mazz BE GIA CHE ABBIA PIU TRAMA NON 3 UN GRANCHE VISTO CHE DOVREBBE ESSERE UN FILM TECNICO: PURO ESERCIZIO STILISTICO DA PARTE DEL REGISTA CHE VOLEVA DIMOSTRARE DI POTER ESSER A LIVELLO DI JOHN WOO SE NON SUPERIORE PER QUANTO RIGUARDA I COMBATTIMENTI DI ARTI MARZIALI: IL MISTICISMO CHE HAN TENTATO DI METTER DIETRO A STA STORIA NON REGGONO MINIMAMENTE (NON HO MAI CREDUTO ALLA TEORIA CHE TARANTINO AMBIENTI I SUOI FILM NELL'"UNIVERSO QUENTIN" O IN QUELLO DEL CINEMA PURA FOLLIA PER I FAN AMERICANI ) PERO IL PRIMO ERA BEN RELIZZATO ANCHE L INSERIMENTO DEL CARTONE ERA FIGO
Appunto, a parte il fatto che non è il mio genere..il primo tecnicamente era meglio, il secondo era meno tecnico, più lento e spicologico... du palle.... comunque consiglio al di vederlo...perchè secondo me gli piace.... ( che orrore MAD MAX). Ma come farà tra qualche gg che non potrà più usare come iconcina?
Il problema di Kill Bill è che era stato girato per essere un unico film, ma le major hanno decretato che era troppo lungo e Tarantino è stato costretto a dividerlo in due pezzi. Bisogna considerarlo nella totalità. A quel punto lo si può valutare.
ppunto, a parte il fatto che non è il mio genere..il primo tecnicamente era meglio, il secondo era meno tecnico, più lento e spicologico... du palle.... comunque consiglio al di vederlo...perchè secondo me gli piace.... ( che orrore MAD MAX). Ma come farà tra qualche gg che non potrà più usare come iconcina?
Maremma cane, il vanze è riuscito a vendere l'Enterprice?
Ultima modifica effettuata da Dipe il 05/08/2004 alle ore 11.21.18
con le orecchie calde, il mondo prende dei colori stupendi.. (Yago)
ppunto, a parte il fatto che non è il mio genere..il primo tecnicamente era meglio, il secondo era meno tecnico, più lento e spicologico... du palle.... comunque consiglio al di vederlo...perchè secondo me gli piace.... ( che orrore MAD MAX). Ma come farà tra qualche gg che non potrà più usare come iconcina?
Maremma cane, il vanze è riuscito a vendere l'Enterprice?
be peccato la macchina di fabio mi piaceva parecchio !
Ultima modifica effettuata da Dipe il 05/08/2004 alle ore 11.21.47
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Igor Maremma cane, il vanze è riuscito a vendere l'Enterprice?
In teoria si. L'ho messa all'asta su E-bay e un tizio mi ha offerto 10.000 narcoeuri. Il problema è che, secondo me, non ha capito bene che l'offerta è impegnativa e ora la macchina mela deve comprare!
Originariamente inviato da Mazz be peccato la macchina di fabio mi piaceva parecchio !
Fabio è morto da un bel pezzo. E Vanze ha Alice e tra un po' la Mustang
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!