Originariamente inviato da Igor Per i titoli accettiamo suggerimenti.. sappiate però che ATTILA sarà sicuramente proiettato.. per giochi di morte, si può fare..
sono per una maratona di diego ù 1)viulentemente mia (la signora melona,e quaglia e piccione assegnati alla zona divieto di caccia senza scomodare cotone idrofilo) 2)il ras del quartiere(diego in versione bob marlo) 3)i fichissimi(il droghiere e lo spinacio) 4)spezzoni vari di altri film da coprotagonista(grand hotel,tifosi dover diego e ZEBRONE e in invece del suo VIUUUUUUUUULEEEEEEEEEENZA dice JJJJJJUUUUUUVEEEEEENTUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSS) 5)ATTILA(nessun commento semplicemente stupendo comprato e rivisto ieri )
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Originariamente inviato da Mac Che cazzo c'è sabato sera?
Non mi sarò certo dimenticato qualcosa vero?
Rammentami perché non mi son segnato nulla a parte:
- il 13 sera festassa in piscina. - il 14 festa al campo del "Pobal ap Vaud"... In serata possibile migrazione per visione film sempre dagli amici gildici. - il 15...riposo? Partenza per Volterra?
Fammi sapere
mac.
Non so ancora bene. Devo sentire Micol. Forse partiamo sabato per volterra. Forse Dom mattina prestissimo (tipo dopo i film). io però non cela faccio a farmi una maratona film. E' troppo borsa per me, dormo.
Sorridi sempre... anche quando stai per attaccare!
- il 13 sera festassa in piscina. - il 14 festa al campo del "Pobal ap Vaud"... In serata possibile migrazione per visione film sempre dagli amici gildici. - il 15...riposo? Partenza per Volterra?
Fammi sapere
mac.
Non so ancora bene. Devo sentire Micol. Forse partiamo sabato per volterra. Forse Dom mattina prestissimo (tipo dopo i film). io però non cela faccio a farmi una maratona film. E' troppo borsa per me, dormo.
Tu dormi troppo ultimamente, è l'età? Ammettilo, il fisico ti sta cedendo, è ora di lasciare il posto...
Ti ricordo che c'è anche una festa al capo, almeno il pomeriggio, poi carichiamo le macchine e via di spostamento gildico...
Fammi sapere per la partenza.
____________________________________________________________________________________ Grazie agli amici gildici che ospitano le discussioni personali del Pobal ap Vaud)
....MA CAZZO RAGAZZI ....... MA LA POSTO DI STARE AD IVREA ..........NON SIETE CAPACI DI ANDARE IN VACANZA??????????????? ...... RAGNI . SPENDETE STI SOLDI ..................................
Originariamente inviato da Claudius ....MA CAZZO RAGAZZI ....... MA LA POSTO DI STARE AD IVREA ..........NON SIETE CAPACI DI ANDARE IN VACANZA??????????????? ...... RAGNI . SPENDETE STI SOLDI ..................................
Ma noi siamo buoni dentro..... e..... BENEFATTORI (???) Noi rimaniamo ad ivrea per allietare quei poveretti (io ad esempio) che non possono andare in vacanza!
FESTA FESTA FINO A MATTINA!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!
Fammi sapere
mac.
Tu dormi troppo ultimamente, è l'età? Ammettilo, il fisico ti sta cedendo, è ora di lasciare il posto...
Ti ricordo che c'è anche una festa al capo, almeno il pomeriggio, poi carichiamo le macchine e via di spostamento gildico...
Fammi sapere per la partenza.
____________________________________________________________________________________ Grazie agli amici gildici che ospitano le discussioni personali del Pobal ap Vaud)
cosa fa il lupo quando non caccia? dorme!
Sorridi sempre... anche quando stai per attaccare!