ciao, ci stiamo organizzando (con Dixi) di fare i soldi... con la scritta stampata sopra "www.occhiocrepato.com" vorrei mettere anche il loghino qualche webmaster me lo può mandare? grazie
Io, nonstante non sia un vero uomo ancora (visto che non sposo tutte le prerogative dettate dalla legge del P.I. Mauro) mi depilererei le gambe ed userei una gonnellina bella corta con sotto solo un piccolo e sorridente perizzomino per tenere tutto bello al fresco .... solo ..... sfortuna vole.... che non posso ... perchè devo fare a mio malgrado ... lo speaker .... altrimenti ve lo farei vedere io ..... RAGAZZI CONCORDATE : NON CI SONO PIù LE MAJORETTE DI UNA VOLTA!!!!!!!
Originariamente inviato da Claudius Io, nonstante non sia un vero uomo ancora (visto che non sposo tutte le prerogative dettate dalla legge del P.I. Mauro) mi depilererei le gambe ed userei una gonnellina bella corta con sotto solo un piccolo e sorridente perizzomino per tenere tutto bello al fresco .... solo ..... sfortuna vole.... che non posso ... perchè devo fare a mio malgrado ... lo speaker .... altrimenti ve lo farei vedere io...
Ma sei pazzo!!!! Mi sono sentito male leggendo e immaginandoti!!!!