Siamo in 327.. iscriviti anche tu! Clicca qui e togliti il pensiero   

Autenticazione
Nome utente
Password
Invia dati   
  Menu principale

Foto del momento

Vai al Forum:

Titolo: Angolo del trasch!!!!!!!!!!
Autore Discussione
Vanze

Moderatore

Vanze

Utente dal: giu 2003

Un giorno un tale confida ad un amico:
"Ho un braccio che mi fa veramente male. Dovrei farmi vedere da un medico..."

L'amico gli dice:
"Non farlo. C'è un computer al drug-store che può diagnosticare qualsiasi cosa e molto più velocemente di un medico. Semplicemente gli dai un campione delle tue urine, il computer diagnostica il tuo problema e ti dice che cosa devi fare. Costa solo 10$!"

Il tale pensa che ha poco da perdere, raccoglie in un contenitore un po' delle sue urine e si reca al drug-store. Trova il computer, inserisce i 10$ e quindi versa il campione delle urine.

Il computer inizia l'analisi e in pochi istanti produce un ticket con la diagnosi:
"Hai il gomito del tennista. Fai degli impacchi con acqua calda e tieni il braccio a riposo. In un paio di settimane starai meglio!"

La sera stessa il tale, riflettendo sulla portata di questa nuova tecnologia e di come cambierà la scienza medica in futuro, inizia a pensare se il computer può essere ingannato. Decide di provare. Prende un contenitore e ci mette un pò di acqua del cesso, feci del suo cane, urine della figlia, urine della moglie, e per finire si masturba e mette anche un pò del suo sperma.
Torna al drug-store, inserisce nel computer i 10$ e il contenuto della scatoletta.

Il computer inizia la sua analisi ed emette la seguente diagnosi:
"L'acqua del tuo cesso è troppo dura. Usa un anticalcare. Il tuo cane ha le pulci. Fagli un bel bagno con un buon shampoo. Tua figlia fa uso di cocaina. Portala in una comunità di riabilitazione. Tua moglie è incinta. Due femmine. Non sono tue. Vai da un avvocato. E se non smetti di masturbarti, il gomito non ti guarirà mai......."
Ciao a tutti!
Vanze.
:Vanze;

Il bicchiere è mezzo pieno, sempre!
Ma non lasciamo che si svuoti!

16/11/2005 12:59:44 Profilo
Pubblicità
Vale

Membro Junior

Vale

Utente dal: set 2005

Studio Medico Oculistico

Dott.ssa Marianna Caramazza
Via Goito, 7 – 10122 Torino

Torino, 01/03/02

Una recente indagine rivela che, le donne in stato di carenza di sesso, quelle che abusano di vibratore, gli uomini con pene di piccole dimensioni ed eiaculatori precoci, hanno elevata probabilità di contrarre una malattia rara e assai pericolosa. Questa malattia causa problemi alla vista: le immagini sfuocano e oscillano. Nel caso accusaste uno di questi sintomi, contattate urgentemente il vostro medico prima di perdere la vista definitivamente.

:angelo;  :angelo;  :angelo;

17/11/2005 08:39:01 Profilo
Vichingo

Membro Junior

Vichingo

Utente dal: nov 2004

Sapete quante sono le posizioni del Kamasutra?
68.
la numero 69 serve per pulire gli attrezzi!
Andre

18/11/2005 08:46:34 Profilo
El_issa

Membro Senior

El_issa

Utente dal: giu 2003

http://www.occhiocrepato.com/forum/immagini/faccine1/rotfl.gif

Gigi è appassionato di motociclette, vuole comprare una Harley Davidson.
Spulcia diversi annunci, ne trova uno interessante e va a vedere la moto che trova in condizioni perfette: motore a posto e cromature brillanti,da sembrare nuova.
- "Ho un segreto!" spiega il vecchio proprietario "basta che ungi con della vaselina le parti cromate quando piove e la moto resterà perfetta!" Gigi compra la moto e tutto contento se ne va a casa. La stessa sera la sua ragazza lo invita a cena a casa sua e lui decide di andare con la moto nuova. Arrivato a casa della ragazza, lei lo accoglie sulla porta e gli
dice:
- "Non stupirti se a tavola nessuno parlerà, nella mia famiglia è usanza che il primo che parla laverà i piatti." Gigi entra e vede pile di piatti sporchi dappertutto: in cucina, in salotto, in bagno... Si siede a tavola con la sua ragazza, i genitori e la zia. Comincia la cena e nessuno parla.
Arrivati al secondo, Gigi adocchia la sua ragazza e pensa:
- "Voglio proprio vedere se non dicono niente..."
La corica sul tavolo e se la scopa. Nessuno dice niente.
Dopo un po',Gigi adocchia la giovane zia e pensa "Stavolta qualcuno dirà qualcosa...". La sdraia sul tavolo e si fa anche lei. Nessuno apre bocca.
Allora Gigi da una bella occhiata alla matura, ma ancora attraente madre della ragazza, la stende sul tavolo e tromba anche lei.Neanche un parola.
Mentre prendono il caffé, in un silenzio sempre più imbarazzante, Gigi sente un tuono, guarda fuori dalla finestra e vede che piove. Ricordandosi della sua nuova moto, tira fuori il tubetto di vaselina, alché il padre della ragazza sbotta: "E vabbé, basta!!! Li lavo io 'sti cazzo di piatti!!!" :piangorido;  :mazzate;

:piango;  :piango;

baci ;o*
elisa.borghino@libero.it

18/11/2005 14:45:17 Profilo
Vichingo

Membro Junior

Vichingo

Bellissima Eli
:biggrin;  :biggrin;  :biggrin;
:five;
Andre

18/11/2005 15:03:12 Profilo
Vichingo

Membro Junior

Vichingo

A catechesi il prete chiede: "Bambini, che differenza c'è tra scandalo
e peccato?"
E un bambino risponde: "E' uno scandalo metterlo dentro, ma
è un peccato tirarlo fuori!!!"
Andre

22/11/2005 09:12:38 Profilo
Vichingo

Membro Junior

Vichingo

Il papà di Giotto va a parlare ai  professori di suo figlio. Inizia da quello di italiano  esprimendosi  male perchè ha le labbra tumefatte e bruciate" Buongiorno, sciono il papà di Giotto, come va mio figlio?" " Suo figlio è un asino, non sta mai attento, è un disastro, ecc." Passa da quello di Matematica " Suo figlio non capisce niente, non sta mai attento, ecc. " Quello di Scienze, di Storia, tutti con lo stesso problema. Arriva poi a quello di disegno: " Buongiorno, sciono il papà di Giotto ? " " Mio caro, suo figlio è fantastico, sublime, eccezionale...Pensi che l'altro giorno ha disegnato, senza che lo vedessi, una mosca sulla cattedra, talmente fatta bene che ho cercato di ammazzarla pensando che fosse vera, meglio che se fosse viva." " Lasci perdere professore, le vede le mie labbra, pensi che a me ha disegnato una figa sulla canna fumaria della stufa...."
Ciao.
Andre

23/11/2005 08:58:37 Profilo
DJAlex

Membro alcolico

DJAlex

Utente dal: lug 2003

dipe, a sto punto apriamo su codesto sito un angolino monnezzaro-trash? guarda quanto materiale c'è  :dance;
Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide (dimmi il nome - Litfiba)
web site

28/11/2005 10:54:48 Profilo
Vale

Membro Junior

Vale

Utente dal: set 2005

Contraccettivo

Il nuovo contraccettivo dei carabinieri ? Non appena vedono una cicogna le sparano!

Buchi

In amore e' come in guerra : ogni buco e' una trincea.

Caps lock

Diario di un informatico: "Caro diario, oggi ho fatto all'amore con CONTROL, domani provero' CAPS LOCK".

Bisessuale

Era convinto di essere bisessuale perche' faceva all'amore due volte al mese.

Differenza

Che differenza c'e' fra una bara e un preservativo ? Nella bara c'e' uno che se ne sta andando, nel preservativo uno che sta venendo.

Amore e sesso

"Vedi cara, l'amore e' una cosa, il sesso un'altra". "E la roba che facciamo noi come si chiama?".

Pneumatico

Qual e' la differenza fra un pneumatico e 365 profilattici? Il pneumatico e' un Good Year, 365 profilattici sono un *very* *very* Good Year!

Medico

Un medico consiglia ad un suo cliente pieno di figli di mettere il preservativo sull'organo prima di ogni rapporto. Quando la moglie dell'uomo partorisce un 14° bambino il dottore gli chiede: "Hai fatto quello che ti ho detto io ?". "Beh, veramente, siccome io l'organo non ce l'ho, l'ho messo sul pianoforte...".

Anticoncezzionale

L'emicrania e' l'anticoncezionale piu' diffuso ed economico.

Extracomunitario

Un extracomunitario viene assunto da un farmacista. E' il primo giorno e il farmacista deve uscire: "Ascolta, Abdul, non sai ancora niente, se vengono dei clienti falli aspettare. Entra il primo cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 2° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta". Entra il 3° cliente: "Vorrei dei preservativi". Abdul: "Non so cosa essere preservativi; tu aspetta con altri". I tre che aspettano si accordano e per far capire cosa vogliono estraggono l'uccello e posano tutti e tre 50.000 lire sul banco. Abdul li guarda, tira fuori il suo, prende i soldi e dice: "Il banco vince!".

Amore e'

Amore e' stare svegli tutta la notte con un bambino malato. O con un adulto molto in salute.

Un signore

Un signore entra in farmacia ed inveisce contro il farmacista: "Farmacistaaa, mi ha venduto dei preservativi fallati, si sono rotti tutti! Disgraziato!". Anche un vecchietto alle sue spalle interviene: "E' vero, a me li ha venduti che si piegano tutti!".

Farmacia

Un ragazzo entra in farmacia per comprare dei preservativi; la farmacista: "Che misura ?". "Beh, non saprei...". "Ok! Vieni dietro al bancone che vediamo la misura". Il ragazzo va e la farmacista si appresta alla misurazione. E rivolgendosi al commesso: "Pino, mi prendi una confezione di preservativi piccoli ? No aspetta... medi... anzi grandi... abbi pazienza, prendi anche lo straccio per pulire in terra...".
Topini

Due topini si vantano delle proprie prodezze sessuali. "Ieri mi sono fatto una giraffa; una fatica boia!". "Perche'?". "Non faceva che dirmi: baciami in bocca, leccami la topa, baciami in bocca...".

Control

Un vecchietto al farmacista: "Mi da' un Control?". "Come lo vuole?". "Con le stecche

Allo zoo

Un bel giorno d'estate un uomo e sua moglie vanno allo zoo. Lei indossa un vestito molto scollato e corto. Non appena passano davanti alla gabbia dei gorilla uno di questi incomincia ad agitarsi, grugnendo visibilmente eccitato. Il marito, osservando l'eccitazione del gorilla, suggerisce alla moglie di passeggiare davanti alla gabbia ancheggiando. Cosi' lei fa con il risultato che il gorilla diviene ancora piu' eccitato, facendo grugniti ancora piu' alti. Poi il marito suggerisce di far cadere una delle bretelline del corpetto facendo intravedere un seno. Il gorilla si mostra ancora piu' eccitato e quasi rompe le sbarre. Il marito allora le suggerisce di alzare la gia' corta minigonna e naturalmente la donna obbedisce. Ovviamente il gorilla da' segni di grande eccitazione e sembra quasi impazzito. A questo punto il marito afferra rapidamente la moglie per i capelli, apre la porta della gabbia, e la getta dentro contro il gorilla dicendole: "E ora, prova a dirgli che hai mal di testa".

Riccio

Come si riproduce il riccio? Con molta, molta attenzione.

Muti

Due muti decidono di raccogliere due puttane e di andare a divertirsi a casa di uno di loro. Ma mentre si dirigono verso casa uno dei due muti (col linguaggio dei gesti) dice: "Tu hai dei preservativi?". E l'altro: "No. E tu?". "No, neanch'io. Ma non ci sono problemi. Ne compriamo qualcuno in Farmacia". Cosi' arrivati ad una farmacia il primo scende dall'auto, entra nella farmacia, ma poco dopo ne riesce dicendo (sempre a gesti): "C'e' un problema. Non riesco a far capire al farmacista cosa voglio". E l'altro: "Adesso ti spiego cosa devi fare per farti capire dal farmacista. Tu torni dentro, posi 10.000 lire sul bancone, ti apri la patta dei pantaloni, lo fai uscire e lo posi sul bancone vicino ai soldi". Il secondo muto rientra in farmacia, ma poco dopo ritorna affranto e sempre a gesti dice: "Non ha funzionato! Ho fatto come hai detto: sono entrato, ho posato i soldi sul bancone, ho aperto la patta dei pantaloni, l'ho tirato fuori e l'ho appoggiato sul bancone ... e allora il farmacista ha tirato fuori il suo, l'ha appoggiato sul bancone e ha detto: 'Il mio e' piu' grosso' e si e' preso i soldi".

Pappagallo

Marito e moglie comprano un pappagallo, ma non sanno di che sesso e'. Provano in tutte le maniere e alla fine provano a soffiare fra le gambe del pappagallo, una, due, tre volte. Alla fine: "La smettete di rompere le palle!".

Formiche

Perche' ci sono tante formiche al mondo? Perche' non hanno ancora inventato preservativi cosi' piccoli!

Roma antica

Roma antica. Un gladiatore scommette che riesce a scoparsi 100 donne una dietro l'altra. Grande pubblicita' dell'impresa, organizzazione nel Colosseo, bandi da tutti le parti, e infine arriva il gran giorno. Colosseo strapieno, arriva il gladiatore in gran forma, sponsor alle spalle, arbitro, allenatore. E via: 1, 2, 3 4, 5 .. 10 ... pausa, asciugamano, coca cola ... 11, 12, 15 ... 20 ... pausa, coca cola ... 21, 22, 25, ... 30 ... pausa, massaggio ... 31, 33, 34, 35, ... 40, pausa ... 50 .... 60 ... 70 ... 80 ... 85, pausa, strizzamento di asciugamani, ricomincia 90 .... pausa, coca cola ... 91, 92 ... pausa ... 93, 94 ... pausa .... 95 .... 96 ... 97... pausa, incoraggiamenti ... 98 ... 99 ... il gladiatore crolla svenuto. Colosseo in silenzio di tomba, si alza un vecchietto dai gradini piu' alti e grida: "Ah frocioooooo !!!".

Aspirina

L'aspirina e' un potente anticoncezionale. Basta tenerla stretta fra le ginocchia!

Pierino

Pierino alla maestra: "Io l'amo". La maestra: "Ma Pierino lo sai che a me non piacciono i bambini". "Non si preoccupi perche' uso il preservativo!".

Questionario

Questionario di assunzione: Nome: Maria; Eta': 22 anni; sesso: biondo.

V erbi

Che verbo e' "Non sarebbe dovuto nascere?". Preservativo imperfetto.

Ragazze venete

Due ragazze venete stanno facendo l'autostop. E' estate, fa un caldo boia, dall'asfalto sale un'onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d'ombra, e non passa nessuno. Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, e' una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa e' tedesca. A bordo, ci sono due tedeschi. - Mi non so parlar el crucco - dice la prima all'altra - Prova un po ti'!- e la manda avanti. La poverina gesticola un po', fa dei segni, ripete due o tre volte il nome della citta' dove devono andare, e alla fine il tedesco al volante fa cenni di aver compreso, e risponde: - Jawhol ! -Cosi' la seconda torna indietro dall'amica che vuole sapere come e' andata la conversazione. - Che xe che te ga dito? - le chiede. - Me ga dito che jawhol - La tizia allora si guarda attorno (il calore dell'asfalto e' un forno), guarda la strada deserta e ci pensa su un momento...- Beh... se a vol, noi ghe a demo... -

mettere

Mi dia la solita confezione gigante di profilattici; anzi ne tolga 3-4, sto cercando di smettere!

Banana

Banana al vibratore: "Cosa ti tremi... mica devi essere mangiata!".

Signora bella

Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella. Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera', ma mi piacerebbe accarezzare la vostra barba". Il signore e' sorpreso, ma accetta. Poco dopo l'uomo a sua volta domanda alla signora: "Scusatemi, rischio di imbarazzarvi, ma mi lascereste accarezzare la vostra fighetta, visto che vi ho lasciato accarezzare la mia barba?". La donna e' prima scandalizzata, ma poi, visto che nello scompartimento non c'e' nessuno, accetta. Ma mentre l'uomo mette in pratica il suo desiderio, riceve all'improvviso un sonoro ceffone. Sorpreso, egli chiede: "Ma non eravate d'accordo? In fondo io non mi sono opposto quando voi avete accarezzato la barba". E la signora risponde: "Si', ma io non vi ho messo il dito nella bocca!".

Adidas

Ho visto gente mettersi i preservativi ai piedi per paura di prendere l'ADIDAS.
Vibratore

Quella donna era cosi' brutta che aveva dovuto buttar via il suo vibratore!

Esci?

Due preservativi si incontrano. Il primo: "Cosa fai stasera? Esci?". Il secondo: "No". Il primo: "Perche'?". Il secondo: "Non ho un ca22o da mettermi!".

Topi e suocere

Che differenza c'e' fra un topo e una suora? Il topo con una scopata l'ammazzi, la suora con una scopata la resusciti!

Preservativo

Qual e' il preservativo piu' grande? Il condom-inio.
Calcio

Che differenza c'e' fra il calcio maschile e quello femminile? In quello femminile non ci sono i falli !

Ginecologo

Una signora va dal ginecologo e afferma: "Dottore da qualche mese ho un problema: quando faccio l'amore con mio marito, per quanto lui si impegni e si dia da fare, io non sento niente, nel dubbio mi sono anche fatta l'amante, niente, assolutamente niente". La signora si spoglia, viene visitata, ma non viene riscontrato nessun problema fisico di rilievo. "Signora, a questo punto non resta altro che una "prova su strada", cosi' forse riesco a scoprire il suo problema". La signora lo guarda (tipo prestante, abbronzato, con un notevole rigonfio nei pantaloni) e accetta. Il medico nel dubbio che la signora abbia qualche malattia infettiva si infila un preservativo modello rinforzato. Dopo un po' le chiede: "Beh signora come va?". "Mah dottore, veramente non vorrei offenderla ma ..... Niente, assolutamente niente". Il dottore punto sul vivo ci mette piu' impegno e raddoppia i movimenti. Passano un decina di minuti e richiede: "Beh signora e adesso?". La signora ci pensa un po' e: "Niente, niente, provi a impegnarsi di piu'". A questa affermazione il dottore si lancia in un su e giu' a velocita' esponenziale (raddoppia ogni 15 sec.). Dopo venti minuti grondante ansimante richiede: "E adesso sente qualcosa?". " Mi spiace ma io non ... no aspetti insista ... si si siii siiiii ... si sento ... ma certo sento odore di ... gomma bruciata".
Cancro

Un tizio va dal dottore che gli diagnostica un cancro e gli dice di avere 8 ore di vita. Il tizio torna a casa dalla moglie e le spiega tutto. La moglie gli chiede cosa voglia fare e dopo propone "Ti andrebbe di fare l'amore ?". Il marito accetta e segue un'oretta di sano divertimento, poi il marito ripropone di fare ancora all'amore. La moglie accetta e seguono altre due ore di sesso. Ancora una volta il marito ripropone di fare all'amore, ma la moglie: "Ma caro, sei pazzo. Io domani mattina mi devo alzare, tu no"

Ultima modifica effettuata da Vanze il 28/11/2005 alle ore 13.38.55

28/11/2005 12:15:03 Profilo
Pier

Bel Membro/Bella Membrana

Utente dal: ago 2004

Interrogativi
1) Quando un bancario muore viene seppellito in una cassa costosa o in una
    cassa di risparmio? 

2) Come mai la Lemonsoda è fatta con aromi artificiali
    e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone? 

3) Le Suore Orsoline vanno in letargo? 

4) Perché le pecore non si restringono quando piove? 

5) I pendolari vengono tutti da Pisa? 

6) I pisciatori di Berlino, ora che sono senza muro, come fanno? 

7) Un portiere stanco di giocare va in paranoia? 

8) Se offendi un partigiano reggiano, ti trovi una grana? 

9) Un povero aperitivo meridionale tira a Campari? 

10) La colf è una domestica tedesca che va a benzina? 

11) Come mai per chiudere Windows si deve cliccare su "Start"? 

12) Con uno stipendio da fame si possono nutrire dei dubbi? 

13) L'assicurazione sulla vita vale anche per il resto del corpo? 

14) Il prete che viene ricoverato in ospedale quando esce è curato? 

15) Su un InterCity i Milanisti ci possono salire? 

16) Quando producono un nuovo cibo per cani "più gustoso",
      in realtà chi lo ha assaggiato? 

17) Un tornado all'andata cos'è? 

18) La porcospina è un distributore di birra per maiali? 

19) I fiori che amano il buio vanno messi nel vaso da notte? 

20) Perché Noè non ha lasciato affogare quelle due zanzare? 

21) Poiché al ristorante il mafioso aveva chiesto il pizzo,
      la mafiosa per non essere da meno chiese la pizza? 

22) La via Crucis che CAP ha? 

23) Se volare è così sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano
      Terminal? 

:biggrin;  :ciao;
l'etilometro è la prova che la pula ci odia

05/12/2005 18:27:17 Profilo
Discussione chiusa
Trovate 101 risposte       Pagina 10 di 11
[ << | < | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | > | >> ]

Immagini e colori di proprietà della Gilda dell'Occhio Crepato - Tecnologia web proprietaria: Lightbeam Last update : 14/09/2025