Ciao bella gente... Dunque...Natale si avvicina...per Capodanno ho già perso le speranze ma mi chiedevo se c'era qualcuno interessato alla festa di Natale...purtroppo mancano 2 settimane e i weekend sono solo 2 escludendo domenica 24 dove ormai la tradizione prevede il Vin Brulè di San Lorenzo... Ieri ne parlavo con Donald e se ci fosse un pò di gente si potrebbe anche pensare al canoa...Boh...vediamo un pò che fare...
Ultima modifica effettuata da Ziamari il 10/12/2006 alle ore 10.02.08
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Tutto figo... C'è lo stesso problemuccio di Capodanno. Se qualcuno ha voglia di cercare adesini per telefono, gasare la gente , cercare il locale, fare la spesa , cercare le verie perti dell'impianto, cercare adesioni ecc.. si può fare ovunque.....
Ma aspetta aspetta... e un'aperitivibus natalizio? Se vi serve una mano per lagistica io ci sono... e anche più facile per è si sà già a quali bar chiedere!!!!!!!!!!!!
Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice -Tom Robbins
ciao !! e ' da tantissimo che non scrivo piu'.... come state????? bello aperitivibus!! io arrivo il 23..se avete bisogno ci sono il 24! a prestissimo!!!cri
sempre andare contro vento ....solo cosi' e ' possibile alzarsi in volo!
Per la festa in realtà io e donald l'avremmo fatto volentieri...avremmo cmq chiesto il Cinastic e in un pomeriggio era tutto pronto...come gli anni scorsi...l'aperitivibus natalizio è più complicato...ma quello x Capodanno spinge....oh già!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Per la festa in realtà io e donald l'avremmo fatto volentieri...avremmo cmq chiesto il Cinastic e in un pomeriggio era tutto pronto...come gli anni scorsi...l'aperitivibus natalizio è più complicato...ma quello x Capodanno spinge....oh già!!!
...attualmente non c'è nessun evento organizzato per quella sera... se riuscite a garantire un po' di bevitori si potrebbe aprire...
Originariamente inviato da Mac ...attualmente non c'è nessun evento organizzato per quella sera... se riuscite a garantire un po' di bevitori si potrebbe aprire...
Ne parlo con gli altri e vi faccio sapere.
Il cinastic i giorni 22 e 23 è aperto per cui non si può fare niente.
Per la vigilia di Natale ricordate di portare i vestiti da babbi. Per le ragazze che non hanno il vestito lo potete trovare qui