Come da accrodi tra single (quelli che non festeggiano il 14 Febbraio il 14 Febbraio) e amanti (quelli che lo festeggiano il giorno dopo)... si gioca a okey sull`asfalto... la birra prima o dopo??
Originariamente inviato da Ziamari Io lavoro fino alle 24 ma dopo vi raggiungo volentieri tanto mercoledì non lavoro.
scusa tanto mari sai che mi fa piacere vederti ecc ecc ma a meno che sia mal informato e che non capisca piu l'italiano quel "Come da accrodi tra single " sottointende che chi non rientra nella categoria non è il benvenuto.... se sei impegnata fai quello che fanno le coppie l 14 febbraio e annoiati come tutti ciao ciao baci baci
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
ma dai....che bello, se ci fosse anche chi tira pacco all`amore per una birra....ben venga!! E mi sa che si fara` direttamente birra...altro che OK sull`asfalto. Dov`e` tutta quella bella gente tanto entusiasta? Vabbe`...stasera ore 21 in birreria, bisogna solo capire dove. Ciau
Si unosce un`altro single, Dixi, lui prima dice che fara` kebab credo da Alina... se siamo daccordo ci si puo` beccare anche li e poi o si resta o si va da qualche altra parte.. Altrimenti direi non so...anche al country inn, e` abbastanza carino ed e` vicino. Atre idee?
alina ci sta dentro anche il country un posto vale l altro comunque x cambiare anche il piffero o il meredith ci stanno dentro se poi vogliamo fare grigliata
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin