Experimento ya. Proviamo a mettere in qs forum cosa c'è in giro qs week-end o inizative interessanti.
Io sabato vado surfare neve permettendo. Qualcuno si aggrega? non tornerei tardi perchè vorrei andare a cena fuori o organizzarne una a casa mia.. (posti max 6)oltre a me e
Originariamente inviato da Prunen Experimento ya. Proviamo a mettere in qs forum cosa c'è in giro qs week-end o inizative interessanti.
Io sabato vado surfare neve permettendo. Qualcuno si aggrega? non tornerei tardi perchè vorrei andare a cena fuori o organizzarne una a casa mia.. (posti max 6)oltre a me e
Baci
Io per la sciata ci sono, sono già d'accordo con Yago, l'hai già sentito? Anche per la cena eventualmente!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Buona idea Pru! Dunque domani lavoro fino alle 16 quindi niente montagna anche xè il mio sedere nn è del tutto a posto dopo Limone...cmq si pensava con le altre di andare anche domenica (vi ricordo che noi siamo alle prime sfide con la tavola! )Per sabato sera Faby con Don abbiamo letto sul frigo della paella ad Andrate...non male no? Altrim si può pensare a qualcos'altro... Fortuna che tra poco Don ha finito i lavori da sua nonna così si darà il via a un pò di cenazze all2gether!!!
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Originariamente inviato da Ziamari Buona idea Pru! Dunque domani lavoro fino alle 16 quindi niente montagna anche xè il mio sedere nn è del tutto a posto dopo Limone...cmq si pensava con le altre di andare anche domenica (vi ricordo che noi siamo alle prime sfide con la tavola! )Per sabato sera Faby con Don abbiamo letto sul frigo della paella ad Andrate...non male no? Altrim si può pensare a qualcos'altro... Fortuna che tra poco Don ha finito i lavori da sua nonna così si darà il via a un pò di cenazze all2gether!!!
Sì, ho visto il biglietto della cena. Sembrava una buona idea, peccato che l'ultimo giorno buono per prenotare fosse ieri! Io proporrei il buon vecchio Fornel, è uno dei pochi posti a buon prezzo dove ho mangiato bene nell'ultimo anno.
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Sai che non ho mai mangiato lì?!...Dai io ci sto e penso anche Don,finisce di lavorare alle 20.30,al max prenotiamo x le 21... Cmq stasera al Cinastic c'è come dj Luca Morino cantante dei Mau Mau...io un giro lo faccio!E se volete passare sono di turno da Ali...
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
dai... dai... cena.... cibo.... siii... faby prenoti anche per me? qualcuno mi da un colpo di telefono o un messaggio per farmi sapere cosa si fa e a che ora? grassie.