In realtà qs doemnica io e Don avevamo pensato di unirci alla gita a San moritz con giretto sul trenino Bernina Express...partenz aore 6.30...se qualcuno si vuole unire il prezzo dovrebbe essere 55,00 euro...
Baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.
Niente gita in svizzera...non vogliamo passare la giornata in viaggio...quindi credo andremo a Gressoney a pattinare un pò e magari a fare anche qualche discesa con il bob alla Trinitè...
Baci
Ieri con Don siamo stati a Chamois...fantastico! Non c'era molta neve ma anche se siamo arrivati sù nel pomeriggio c'era un sole fantastico e abbiamo fatto una bella passeggiata! Può essere un'idea x un'altra domenica! Baci
Noi invece con Dixi capo spedizione abbiamo scalato la Cavallaria, sfidando il freddo e il ripido sentiero che portava a Pian dei Muli! Gran bella gita!
Domani danno neve, speriamo!
La vita è troppo breve, per bere del vino cattivo. (Lessing)
Invece di andare a Pila, abbiamo optato per una surfata a Valmeiner-Valloire. Levataccia alle 5 e viaggio in pullman.
Risultato: Vale, alla prima discesa, cade. Una sola caduta ha fatto. Ma si spacca rovinosamente. Dopo una veloce discesa in taboga arriviamo alla clinica.
Danno riscontrato: Frattura per compressione dell'omero. Ho visto le lastre, davvero un bel danno!
Prognosi: Dall' pronto soccorso d'Ivrea stamattina il resoconto era di un mese di fasciatura del braccio, salvo complicazioni.
Ciao Vale, forza!
Ciao a tutti! Vanze. Il bicchiere è mezzo pieno, sempre! Ma non lasciamo che si svuoti!