Vanze ha straragione e stato strafico un viaggio alla scoperta della nostra cultura un paio di anticipazioni sul racconto: 6/01/2006 Firenze piazza del duomo mentre centinaia di turisti ammirano la piazza il doumo e la torre di giotto oranta di bifore e trifore 3 individui assonnati e sospetti vagano per la famosa piazza in cerca di un pub irlandese seconda anticipazione : diro solo 3 cosette bollito di carru baladin e per stare leggeri FIORENTINA da un 1,2 kg
la birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici. B.Franklin
Si ma Vanze non sapeva che a 3km da carru c'è la birra più buona dell'universo. Ragazzi e una esperienza sensoriale unica! Dobbiamo assolutamente tornarci!
Comunque l'unico punto fisso del nostro viaggio, cioè portare entro l'una Mazz ad imperia per l'importanterrima partita di Rugby, ovviamente è saltato. E' stato indegnamente scaricato come un cagnolino in autogrill in attesa che la squadra lo raccogliesse.
Da parte mia posso solo dire che un pezzo del mio cuore è rimasto in toscana..
Originariamente inviato da Prunen Si ma Vanze non sapeva che a 3km da carru c'è la birra più buona dell'universo. Ragazzi e una esperienza sensoriale unica! Dobbiamo assolutamente tornarci!
Comunque l'unico punto fisso del nostro viaggio, cioè portare entro l'una Mazz ad imperia per l'importanterrima partita di Rugby, ovviamente è saltato. E' stato indegnamente scaricato come un cagnolino in autogrill in attesa che la squadra lo raccogliesse.
si ma ha detto "mangiare?NO NO, noi andiamo per " escludendo a priori il bollito
si ma perchè una volta privarsi il piacere di un bollito a carrù e una decina di birre a Piozzo alle Baladin. Ripeto Dobbiamo organizzare una spedizione!!
Originariamente inviato da Prunen Si ma Vanze non sapeva che a 3km da carru c'è la birra più buona dell'universo. Ragazzi e una esperienza sensoriale unica! Dobbiamo assolutamente tornarci!
Ho letto sulla Sentinella di quel giovane eporediese abbandonato dai suoi cosiddetti amici sull'autostrada...ama non pensavo foste vuoi quei 2 disgrazaiti senza cuore...
Vabbè...Mazza ti sn solidale!!!
Baci baci
Ciò che dai è tuo per sempre,ciò che tieni è perduto per sempre.